Allegri sta lasciando la Juventus: un club lo sta convincendo

Colpo di scena per la Juventus e i suoi tifosi con il futuro di Massimiliano Allegri che torna ad essere in bilico, perché adeso è il tecnico che potrebbe cambiare idea.

Dopo due stagioni di fatto fallimentari è stata la società ad esprimersi sul futuro dell’allenatore, confermandolo per la prossima stagione proprio negli ultimi giorni.

Allegri Juventus PSG Arabia Saudita
Allegri Juventus PSG Arabia Saudita – CalcioNow.it (La Presse)

Progetto, dunque, confermato ad andare avanti in questo modo verso una direzione migliore però si spera. Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare in vista dei prossimi giorni per quanto accaduto.

Calciomercato Juve: Allegri rischia l’addio

Ci sono nuovi aggiornamenti che riguardano il futuro del club bianconero che rischia di terminare il proprio progetto con Massimiliano Allegri, perché la guida tecnica della Juve potrebbe andar via da un momento all’altro. Proprio nei giorni scorsi la società doveva prendere una decisione riguardo il futuro dell’allenatore dopo due anni difficile e poi è arrivata la conferma. Ma adesso la situazione sembra essersi ribaltata completamente. Perché ora potrebbe essere proprio il tecnico a spingere per l’addio.

Decisive le prossime settimane, perché ci sono delle notizie di calciomercato che potrebbero portare ad un cambiamento importante per il futuro dell’allenatore. Ci sono delle novità riguardo quello che può accadere a Massimiliano Allegri che può lasciare la Juventus per una nuova destinazione immediata. L’allenatore prende tempo e riflette per le offerte che possono arrivare. Perché ora qualcosa di grande potrebbe arrivare sul tavolo per l’allenatore italiano.

Secondo quanto riportato dalla stampa italiana, ci sarebbero due società pronte a convincere Allegri a lasciare la Juventus per diventare il nuovo allenatore di un altro club e iniziare un nuovo progetto. Ci sarebbe una grande occasione in Europa, mentre un’altra fuori in un Continente diverso pronto a convincere l’allenatore con una sostanziosa offerta economica.

PSG: Allegri se salta Nagelsmann

Non è un segreto che Christophe Galtier lascerà il PSG nei prossimi giorni e per questo motivo il club francese dovrà scegliere un nuovo allenatore. Tante voci di mercato che hanno portato al club parigino ad un passo dalla scelta di Nagelsmann che è stato esonerato nei mesi scorsi dal Bayern Monaco. Ma se per un motivo o un altro il club francese non dovesse chiudere con lui allora punterà dritto su Allegri.

Infatti, secondo le ultime di calciomercato, il Paris Saint-Germain può seriamente pensare di chiudere per Allegri come nuovo allenatore, servirà il via libera poi della Juventus che difficilmente si opporrebbe ad una situazione del genere per una questione economica.

allegri al hilal
Massimiliano Allegri Juventus addio (La Presse) – calcionow

Calciomercato: offerta per Allegri dall’Arabia Saudita

Oltre al PSG Allegri può lasciare la Juventus con un’offerta dall’Arabia Saudita. C’è un club che pensa di ingaggiare il club come nuovo allenatore e portarlo nel campionato più ricco del momento. Con l’addio di Allegri la Juve andrebbe a risparmiare circa 40 milioni di euro di ingaggio.

Gestione cookie