Nuove notizie sul calciomercato del Milan con i rossoneri pronti a chiudere per l’arrivo di un nuovo bomber. Ecco svelati tutti i dettagli.
Il Milan guarda in casa Porto per rinforzare l’attacco. Pioli ha già dato le indicazioni alla sua nuova squadra di mercato, capitanata da Moncada. L’ex capo scouting dei rossoneri è alla guida di un gruppo di lavoro che si coordinerà direttamente con il tecnico dei rossoneri e l’amministratore delegato Furlani. La necessità del club è quella di prendere un nuovo attaccante, ecco nuovi aggiornamenti riguardo il futuro bomber che dovrà andare a completare il reparto offensivo insieme a Giroud.
Nella lista della spesa del Milan ci sono tanti giocatori. Dopo l’addio di Brahim Diaz, i rossoneri cercheranno sicuramente un nuovo trequartista. Nel mirino c’è Kamada, che rappresenta un ottimo investimento considerando che potrà firmare a parametro zero. Un altro tassello importante è quello riguardante l’attacco. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo questo acquisto.
Ultime notizie calciomercato Milan: ecco l’annuncio sul nuovo bomber
E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a riportare la notizia relativa all’interesse del Milan per Taremi del Porto. L’attaccante, classe 1992, può essere il rinforzo giusto dei rossoneri che cercano un giocatore con le caratteristiche dell’iraniano. In Portogallo dal 2020, con la maglia dei Dragoes, ha messo a segno 58 reti in 99 partite ufficiale. E’ uno dei giocatori che piace a Moncada che ha messo Taremi nella lista della spesa per il prossimo calciomercato Milan.
Pioli ha chiesto alla dirigenza dei nuovi rinforzi per poter tornare a lottare per lo Scudetto. Dopo il rinnovo di Leao, la società dovrà accontentare il tecnico e rinforzare la rosa dei rossoneri con innesti di primo livello. Nelle scorse settimane era uscito fuori il nome di Scamacca e Thuram per l’attacco del Milan, nelle ultime ore è emerso anche il profilo di Taremi che ha già fatto vedere le sue qualità nel Porto.
L’attaccante iraniano può essere il rinforzo ideale per completare l’attacco del Milan che dovrà decidere, poi, se tenere o cedere Origi. In caso d’addio dell’attaccante belga, i rossoneri dovranno tornare sul mercato per prendere una nuova punta.
Calciomercato Milan: quanto costa Taremi
L’attaccante del Porto Taremi può firmare a prezzo di saldo con il Milan. Il contratto dell’iraniano è in scadenza a giugno 2024 e ad oggi non ha ancora firmato il rinnovo. Può lasciare il Portogallo per una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Moncada ci pensa, in attesa di sciogliere le riserve riguardo altri due obiettivi di mercato del Milan come Scamacca e Marcus Thuram che sono nella lista della spesa del club rossonero che ha già deciso di intervenire con l’acquisto di un nuovo bomber.