Adesso è davvero fatta, il campione d’Italia tanto amato a Napoli saluta i compagni e la Serie A: giocherà all’estero.
Proprio dall’estero svelano quella che è la destinazione del giocatore che, dopo aver vinto lo Scudetto col Napoli, saluta gli azzurri e il calcio italiano.
Dopo i diversi rumors di calciomercato che lo avevano riguardato, anche nel corso di questa stagione che si è appena conclusa, il centrocampista saluterà gli azzurri. Sembra aver trovato un accordo, come fanno sapere dall’estero, con un club che lo ha per un lungo periodo corteggiato.
Svelano dall’estero quella che è la destinazione di uno dei calciatori che tanto è stato amato dal popolo partenopeo.
L’addio al Napoli per giocare da titolare, considerando quella che è stata un’esperienza fatta di alti e bassi per lui, prima titolare indiscusso e poi con un ruolo marginale, a causa dell’exploit del talento di uno dei principali artefici dello Scudetto del Napoli, come Stanislav Lobotka.
Parliamo infatti di Diego Demme, che saluta il Napoli sin da subito, nelle prime battute di calciomercato. Secondo quanto riferiscono dalla Germania, avrebbe trovato un accordo per il suo passaggio all’Herta Berlino, tornando così in Bundesliga dopo il suo passato al Lipsia, da capitano del club della Red Bull.
Era nell’aria la notizia sull’addio di Diego Demme, con destinazione Herta Berlino. A riportare la notizia sull’accordo con il club tedesco, per l’italo-tedesco, è Plettenberg che ha svelato i dettagli del contratto di Diego Demme.
Un accordo fatto su un triennio e dunque fino al 2026, con stipendio al ribasso pur di fare ritorno in Germania, dove tornerà a sentirsi importante. Al momento mancherebbe l’accordo col Napoli che però non andrà a mettersi da ostacolo alla cessione di Demme. Tutto potrebbe concludersi nel giro di poche ora, l’Herta Berlino non vedrebbe l’ora di ufficializzare il colpo Demme.
Tanto amato da Napoli, quel nome di “Diego” dato dal padre napoletano che ha vissuto nel mito di Maradona. L’italo-tedesco Diego Demme ha avuto un legame forte col popolo partenopeo, malgrado l’annata vissuta ad alti e bassi a causa della titolarità di Lobotka e alcuni problemi fisici, che non gli hanno permesso di essere protagonista in prima linea tra le fila del Napoli, con Spalletti che gli ha concesso poco spazio. Diego Demme al Napoli ha vissuto un primo periodo da titolare indiscusso con Gennaro Gattuso, poi dall’arrivo di Spalletti, le cose sono cambiate. Con gli azzurri ha ottenuto 89 presenze, trovando la bellezza di 5 gol e 4 assist.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…