Calciomercato+Napoli%3A+tre+big+su+Kim%2C+il+sostituto+arriva+dal+Giappone
calcionowit
/2023/06/12/calciomercato-napoli-tre-big-su-kim-il-sostituto-arriva-dal-giappone/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli: tre big su Kim, il sostituto arriva dal Giappone

Ci sono delle novità di calciomercato riguardo il Napoli che vuole chiudere una doppia operazione: cedere Kim e sostituirlo con un giapponese.

Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro del Napoli in vista della prossima stagione, ecco tutti i dettagli relativi alla cessione di Kim che ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Il difensore centrale della Corea del Sud è pronto a salutare l’Italia per approdare in una big europea. Per la sostituzione di Kim, il Napoli valuta due giocatori del Giappone.

Kim via da Napoli (La Presse) – calcionow

Sta entrando nel vivo la trattativa di calciomercato riguardo la cessione di  Kim Min-jae che è il difensore più ricercato in questa fase di calciomercato. Il Napoli sarà costretto a vendere il centrale che ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Una ghiotta opportunità per le big europee, alla luce delle brillanti prestazioni del coreano protagonista della vittoria dello Scudetto del Napoli. Intanto, il club di proprietà di Aurelio De Laurentiis è pronto a sostituire Kim con un giapponese: ecco chi arriva.

Ultime notizie calciomercato Napoli: tra big su Kim

Dopo l’interesse del Manchester United, altre due big si sono interessate a Kim. Tra le società più attive c’è il Psg che vuole completare la difesa con l’arrivo di Skriniar e del coreano del Napoli per mettere apposto il reparto arretrato. Infine, c’è il Newcastle che tornerà in Champions League. Il club inglese vuole chiudere questo colpo e sarebbe pronto ad offrire un ricco ingaggio per convincerlo a giocare in Premier League.

Arrivato la scorsa estate dal Fenerbahçe, Kim è diventato in poco tempo uno dei migliori difensori della Serie A. Ad oggi è considerato un big, ed è per questa ragione che grandi società sono pronte a prenderlo dal Napoli pagando senza problemi la clausola da 60 milioni d’euro.

Intanto, per la sostituzione di Kim il Napoli valuta due profili giapponesi: Hiroki Ito e Ko Itakura. Il primo gioca nello Stoccarda ed il secondo nel Borussia Mönchengladbach. Come già svelato da Aurelio De Lauentiis, l’obiettivo degli azzurri è quello di prendere un giocatore della Nazionale del Giappone. Un modo, questo, anche per valorizzare il brand Napoli e favorire le entrate del club dal mercato orientale con l’arrivo anche di nuovi sponsor.

Hiroki Ito interessa al Napoli per il prossimo calciomercato (La Presse) – calcinoow

Napoli: due giapponesi per il Napoli, Ito e Ko Itakura al posto di Kim

Sfumato Kamada, che è ad un passo dal Milan, Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di puntare su un altro giocatore giapponese. Nel mirino del patron ci sono due giocaotori che potrebbe sostituire Kim nel corso di questa sessione di calciomercato. Ko Itakura e Ito sono i due profili nel mirino del Napoli per sostituire Kim.

Ko Itakura obiettivo del Napoli per sostituire Kim (La Presse) – calcinonow
Francesco Petito

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

52 minuti ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

3 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

12 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

15 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

18 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

22 ore ago