Pronti tanti movimenti di calciomercato in Serie A, con diversi top calciatori pronti a cambiare squadra e spostarsi stesso in Italia con nuove società.
Ci sono novità particolari che riguardano il futuro di alcuni di questi giocatori che sono pronti a firmare anche da un momento all’altro con nuove società.
Tante occasioni che si verrebbero a creare in Italia in vista della prossima estate. Perché alcune società hanno intenzione di affondare il colpo per migliorare la rosa andando su giocatori di qualità.
Tra i progetti più ambiziosi e promettenti ci sono quelli della Lazio e la Fiorentina in Serie A. Da una parte il club biancoceleste che al secondo anno con Sarri in panchina ha ottenuto un secondo posto ed è tornato in Champions League. Dall’altra parte c’è poi la Fiorentina che viene da due finali perse tra Coppa Italia e Conference League, ma saranno sicuramente un modo per fare esperienza utile per il futuro.
Ora queste due società possono sfidarsi anche sul mercato per provare ad acquistare nuovi giocatori di qualità che possano migliorare la rosa. Perché i due allenatori Sarri e Italiano hanno principi di gioco simili basati sul possesso palla e il gioco veloce palla a terra, per questo motivo potrebbero aver obiettivi in comune.
Lazio e Fiorentina sono pronte ad accontentare i propri allenatori che hanno confermato di rimanere nei progetti attuali e ora si creano già nuove occasioni per il futuro. Le prossime settimane di mercato saranno utili per saperne di più su alcuni colpi.
Lazio e Fiorentina si sfidano sul calciomercato con un’asta per l’ingaggio dell’argentino Roberto Pereyra. Il calciatore è da mesi già che ha avvisato l’Udinese di non rinnovare il suo contratto e per questo motivo dal prossimo 30 giugno sarà libero di poter firmare gratis con un nuovo club.
Il destino di Pereyra si saprà tra qualche settimana, quando sarà svincolato e pronto subito a firmare con una nuova squadra. Pare che la scelta del giocatore ricada ancora una volta sulla Serie A. Da capire chi tra Lazio e Fiorentina convincerà il giocatore.
Tante le squadre di Serie A con cui ha giocato Peryra nella sua carriera, ma gli ultimi anni li ha passati all’Udinese. Nella sua carriera nel campionato italiano ha messo a segno 25 gol e 34 assist in 224 presenze. I suoi numeri sono iniziati ad aumentare proprio negli ultimi anni in bianconero, la stagione appena conclusa ha segnato 5 gol e fornito 9 assist vincenti. Un giocatore di grande qualità che farebbe a caso di Lazio e Fiorentina.
La conferma attraverso il comunicato della società perché ci sono delle nuove notizie che arrivato…
Clamoroso annuncio che riguarda il futuro di Paulo Dybala pronto a lasciare per sempre la…
Rispunta la questione dell'inchiesta in casa Inter, per quanto emerso nel recente periodo e che…
Con una sola mossa la dirigenza è riuscita a sbaragliare la concorrenza di Milan e…
La rottura definitiva con ambiente (ma forse neanche tanto) e Fonseca starebbe spingendo Fikayo Tomori…
Gennaio sarà il mese decisivo per il futuro di diversi giocatori e per le scelte…