C’è quella clausola sull’addio di Dybala che preoccupa e non poco i tifosi della Roma.
Nonostante gli alti e bassi legati alle condizioni fisiche della Joya, è stata una stagione importantissima per Dybala che ha vinto prima il Mondiale con l’Argentina e poi si è goduto l’esperienza dell’Europa League, malgrado la finale persa contro il Siviglia a Budapest, sui calci di rigore.
Paulo Dybala è finito in lacrime, ma è eternamente grato ai tifosi della Roma per l’affetto ricevuto dopo il suo primo anno lontano dalla Juventus. Massima attenzione va posta sul suo futuro, perché il calciomercato tornerà a vederlo tra i protagonisti. In Serie A sono diverse le squadre che potrebbero mettere sul piatto i 20 milioni della clausola, proponendo la titolarità in Champions League che il talento della Roma vorrebbe tornare a giocare. Oggi ha parlato il suo agente, delle offerte delle quali si è tanto parlato in questi giorni e in merito, appunto, al futuro di Dybala.
Calciomercato Roma, addio Dybala: parla l’agente e fa un annuncio
Ha parlato l’agente, svelando con chiarezza le ultime sulle offerte per Paulo Dybala.
Perché il talento argentino della Roma è al centro delle questioni, con possibile addio nel prossimo calciomercato, dal club giallorosso. Malgrado l’annata con legame consolidato, assieme ai tifosi della Roma che lo hanno accolto con amore e affetto, vivendo una stagione di ottimi livelli fino alla finale di Europa League contro il Siviglia.
Ma vorrebbe giocare in Champions League, con la clausola che gli fa da ponte proprio per un club della stessa manifestazione UEFA. A prendere voce in ogni caso, quest’oggi, è il suo agente. Dybala piace anche oltreoceano ma, lo stesso suo procuratore ha annunciato ufficialmente di non aver ricevuto proposte dall’Arabia Saudita: Dybala, addio o meno alla Roma, resterà dunque in Europa.
Mercato Roma, le parole dell’agente sulle offerte per Dybala
L’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Albicelestetalk. Ecco cos’ha detto in merito ai rumors di calciomercato sull’addio di Dybala, per faraoniche offerte dall’Arabia Saudita: “Non ha parlato con alcuna squadra e non è arrivata nessuna proposta faraonica economica per lui. Nessun club saudita si è fatto avanti. Io mi occupo di parlare con i club interessati a Paulo, di ascoltare le proposte che arrivano, di chi è interessato. Di nient’altro. Dybala ora si sta godendo le vacanze”.
Clausola su Dybala: come funziona, due club italiani su di lui
La clausola di Dybala è particolare perché, all’estero, è pari a 12 milioni di euro. Pochissimi, ancor meno dei 20 validi per chi lo prenderebbe in Italia. E dalla Serie A ci sono due club su di lui ed equivalgono a Milan e Inter. La prima, più della seconda, potrebbe puntare tutto sulla Joya dopo l’addio di Brahim Diaz, che è tornato al Real Madrid