Si complicano le cose da un momento all’altro e adesso la Sampdoria rischia seriamente di finire nel modo peggiore possibile questo mese di giugno dopo i festeggiamenti.
Momenti difficili ancora, perché c’è ancora qualche passaggio da dover fare prima di poter stare tranquilli per il futuro del club. Ci sono nuove notizie che possono dare la svolta.
Qualcosa può ancora cambiare da un momento all’altro, perché in casa Sampdoria le cose non vanno poi così bene e bisognerà ancora attendere per capire come andrà a finire una delle ultime situazioni.
Fallimento Sampdoria: tifosi di nuovo in ansia
Anche se il club era retrocesso erano arrivati nei giorni scorsi proprio i festeggiamenti per quanto riguarda il club blucerchiato, perché il passaggio di consegna della nuova proprietà da Ferrero a Radrizzani aveva cancellato le possibilità di fallimento e di mancata iscrizione in Serie B per la Sampdoria. Ma in realtà le cose adesso possono ancora cambiare, perché le date di scadenza potrebbero non essere rispettate e qualcosa può essere stravolto.
Ci sono delle novità importanti che riguardano proprio quello che può capitare alla Sampdoria che si ritrova in una situazione spiacevole e i tifosi ora tornano ad essere in ansia perché il tempo scorre veloce e non c’è più tempo di esitare adesso per evitare determinate sanzioni. Perché i rischi della Samp ora sono davvero grandi.
Non è stata messa ancora da parte l’ipotesi di fallimento per la Sampdoria che rischia di non iscriversi alla Serie B prossima se non dovessero arrivare gli ok utili per andare avanti per quanto riguarda il debito che dovrà essere risanato con un piano ben preciso.
Debito Sampdoria: tempo scaduto, la data
Caso Sampdoria, nuova corsa contro il tempo. Mancano 7 procuratori per dare l’ok alla ristrutturazione del debito accumulato. Alcuni hanno espresso un parere favorevole, ma soltanto a voce. Entro martedì 13 giugno si dovrà decidere tutto, è l’ultima data utile per completare la procedura. A riportarlo è Cronache di Spogliatoio.
C’è il serio rischi iscrizione Serie B per la Sampdoria che ha fatto davvero la corsa contro il tempo per poter completare il passaggio di proprietà da Ferrero a Radrizzani, ma al momento le cose potrebbero concludersi nel modo peggiore possibile.
Sampdoria: ore decisive per il futuro
Le prossime ore saranno quelle decisive e ufficiali per sapere che fine farà la Sampdoria che rischia di non poter partecipare al prossimo campionato di Serie B dopo la retrocessione che c’è stata quest’anno dalla Serie A e il cambio di proprietà che è arrivato per evitare il fallimento. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il voto favorevole dei 7 procuratori per salvare la Sampdoria.