Juventus, infortunio in Nazionale: cambia il suo futuro

Arrivano notizie poco confortanti per la Juventus: l’attaccante s’è fatto male con la Nazionale. Adesso cambia il suo futuro nel prossimo calciomercato.

Dopo la fine della stagione con la Juventus, sono uscite numerose indiscrezioni relative all’addio dell’attaccante con la società pronta a ricavare tanti soldi dalla sua cessione per recuperare i mancati ricavi della Champions League. Adesso, la notizia dell’infortunio rischia di cambiare i piani del club bianconero: ecco cosa è successo.

Calciomercato Juventus infortunio Vlahovic (La Presse) – calcionow

Sarano da valutare le condizioni fisiche dell’attaccante che non prenderà parte alle prossime partite con la sua Nazionale. C’è l’annuncio ufficiale riguardo il rientro del giocatore che ha riportato qualche problema. Una situazione da monitorare anche in ottica futura con la Juventus che aveva già aperto ad una possibile cessione del giocatore nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023. Ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo questa situazione con la proprietà che adesso dovrà trovare una nuova soluzione nel caso in cui l’infortunio sia più grave del previsto.

Ultime notizie Juventus: infortunio con la Nazionale, cambia la strategia di calciomercato?

Vista la mancata qualificazione in Champions League, la Juventus ha bisogno di recuperare almeno 80 milioni dalla prossima campagna acquisti. I nuovi dirigenti dovranno essere bravi a muovere il mercato in uscita e a piazzare tutti gli esuberi della rosa. Inoltre, è prevista anche una partenza eccellente.

Nella lista dei partenti c’è sicuramente Dusan Vlahovic che ha già dato al suo agente il mandato di trovargli una nuova destinazione. Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid sono i club interessati al bomber serbo che è pronto a lasciare la Juventus in vista del prossimo calciomercato.

La Juve si augura di incassare una cifra compresa tra gli 80 e 100 milioni di euro per la cessione di Vlahovic. Adesso il suo infortunio con la Serbia rischia di cambiare i piani della società: ecco cosa sta succedendo.

Infortunio Vlahovic con la Serbia, l’annuncio

Attraverso un comunicato, la Federazione serba ha annunciato l’infortunio dell’attaccante della Juventus Vlahovic. L’attaccante non sarà disponibile per le due partite con la Serbia contro Giordania, amichevole in programma il 16 giugno, e Bulgaria del prossimo 20 giugno valida per le qualificazioni ai prossimi Europei del 2024. Non sono stati resi noti i dettagli relativi agli eventuali tempi di recupero di Vlahovic. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, relative alle condizioni fisiche dell’attaccante oggetto di desiderio di tantissime big europee.

infortunio vlahovic
Infortunio per Vlahovic con la Serbia (La Presse) – calcionow

Vlahovic via dalla Juve? Le ultime notizie

La Juventus dovrà cedere obbligatoriamente qualche big nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023. Gli indiziati a partire sono Chiesa e Dusan Vlahovic. Il futuro dei bianconeri passerà anche dalla vendita di uno dei due big che potrà rimpolpare le casse del club che dovrà trovare un modo anche per sostituire i due giocatori che sono nel mirino di tantissime società.

cessione vlahovic
Cessione Dusan Vlahovic Juventus (La Presse) – calcionow
Gestione cookie