La stagione di Mourinho potrebbe iniziare in salita: la stangata per il tecnico della Roma è ormai dietro l’angolo.
La stagione per la Roma rischia di iniziare in salita. Nelle prossime ore arriverà una decisione molto importante per il club giallorosso e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.
Ma, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, per la Roma e Mourinho la stangata sembra essere ormai dietro l’angolo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro sulla vicenda.
Roma: tegola Mourinho, tutti i dettagli
Il futuro della Roma e di Mourinho potrebbe essere deciso nelle prossime settimane. La strada è sicuramente da percorrere e quindi tutto può succedere, ma una decisione definitiva sarà presa solamente nella giornata di domani. Sicuramente si tratta di una vicenda che sarà seguita con attenzione da parte dei tifosi giallorossi per avere un quadro più chiaro e capire come partirà la stagione del club capitolino. Vedremo cosa succederà e soprattutto quali saranno le scelte della Giustizia Sportiva nei confronti di Mourinho dopo le parole di Chiffi.
Stando alle ultime indiscrezioni, Mourinho apre la strada al patteggiamento, ma la Procura non vuole accettare la proposta se non ci saranno delle scuse pubbliche. E per questo motivo resta ancora possibile una squalifica importante nei confronti del tecnico della Roma. La speranza da parte dei giallorossi è sempre quella di riuscire ad arrivare ad una fumata bianca, ma il cammino non è semplice e molto dipenderà da Mourinho.
Se il tecnico giallorosso deciderà di fare un passo indietro, allora la squalifica potrà essere evitata. Se, invece, Mourinho non farà delle scuse pubbliche, la strada più probabile è quella di una maxi sanzione e una stangata che potrebbe far tremare non poco il portoghese.
Ultime Mourinho: la stangata è ancora possibile
Per Mourinho la stangata è assolutamente possibile per la questione Chiffi, ma per il momento in casa Roma si spera ancora nel patteggiamento. La decisione finale sarà presa solamente nella giornata di domani e, in base, all’udienza.
C’è la possibilità di evitare la squalifica, ma la Procura chiede delle scuse pubbliche e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non è terminata l’udienza.