In Serie A si sta verificando un vero e proprio cambio radicale tra le panchine. Si sta scatenando un effetto domino mai visto prima e ci sono anche casi di rotture che passeranno da cause che finiranno in Tribunale.
La Serie A 2023-24 sarà molto diversa da quella appena terminata. Quasi tutte le squadre stanno cambiando allenatore e i presidenti hanno idee sempre più inedite sulla scelta della nuova guida della squadra in vista del futuro. Gli incontri segreti vanno avanti e creano numerose polemiche che possono portare addirittura a cause che si risolvono in Tribunale.
In Serie A ci sono numerosi cambiamenti in atto per molte panchine illustri. I presidenti hanno deciso di cambiare guida tecnica per cercare di migliorare nel modo più rapido possibile e fissare nuovi obiettivi stagionali importanti. A luglio tutti i club si riuniranno per iniziare a mettere in piedi la nuova stagione e servirà avere le idee chiare per non sbagliare.
I cambiamenti in Serie A spaventano i tifosi. La volontà è quella di continuare a crescere e puntare ad obiettivi sempre più importanti. Tutto dipenderà dalla scelta del nuovo allenatore.
La Salernitana fa causa a Paulo Sousa. Il presidente Iervolino è furioso con il tecnico portoghese per l’incontro con il Napoli e sta pensando al suo licenziamento immediato.
In casa Salernitana c’è in atto un vero e proprio corso rivoluzionario. I granata si sono salvati nelle ultime giornate di Serie A con un grandissimo lavoro di Paulo Sousa che è riuscito a cambiare il volto del club, dopo le difficoltà iniziali.
Il futuro di Paulo Sousa potrebbe essere al Napoli. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra l’allenatore portoghese e Aurelio De Laurentiis che sembra intenzionato a portarlo in azzurro dopo Luciano Spalletti. La cena tra i due ha fortemente infastidito Danilo Iervolino: il presidente della Salernitana fa causa all’allenatore.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Salernitana è ancor fiduciosa sulla permanenza di Paulo Sousa ma c’è una clausola rescissoria nel suo contratto che può portarlo via. Iervolino può far causa al tecnico portoghese e arrivare fino al licenziamento.
La Salernitana dice addio a Paulo Sousa? L’accordo con il Napoli sembra imminente e oltre la causa in Tribunale e il possibile licenziamento, la Salernitana continua a lavorare a fari spenti per trovare il sostituto.
Il primo nome per la panchina della Salernitana è quello di Gennaro Gattuso. L’allenatore calabrese è alla ricerca di una nuova avventura stimolante e sta pensando al ritorno in Serie A dopo l’esperienza fallimentare al Valencia. I prossimi giorni saranno decisivi per l’incontro con Iervolino e la firma sul contratto, in caso di addio di Sousa.
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…