Nuovi aggiornamenti riguardo il futuro alla Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco le ultimissime notizie riguardo l’addio dell’allenatore.
A Montecarlo, dove è attualmente in vacanza per qualche giorno di relax, Massimiliano Allegri continua a pensare alla sua Juventus. Il tecnico non può slegarsi dal mondo del calcio e le indiscrezioni sul suo futuro in bianconero stanno continuando a tenere banco negli ambienti juventini. I tifosi sono in attesa di una decisione riguardo il suo destino con l’offerta araba sul tavolo, che sta facendo vacillare l’allenatore. Ecco tutti i dettagli riguardo la decisione della Juventus in merito al sostituto di Allegri.
Per la Juventus ed Allegri, quella appena conclusa, è stata una stagione molto difficile. Le difficolta extra campo hanno inciso sull’umore dell’allenatore che è stato criticato dai suoi stessi tifosi anche a causa degli scarsi risultati in campo. Nel mirino della tifoseria soprattutto la questione legata al gioco che ha inciso e non poco nell’ambiente juventino. Intanto, nelle ultime ore Allegri ha ricevuto una ricca proposta da parte dell’Al Hilal: sul piatto ci sono 20 milioni a stagioni per tre anni più un bonus alla firma di 10 milioni di euro. Affare complessivo da 70 milioni di euro per convincere Allegri a trasferirsi in Arabia Saudita. In attesa della risposta del tecnico, ecco la decisione della Juventus riguardo il sostituto.
La Saudi League è pronta a rinascere. Dopo l’avvento di Cristiano Ronaldo e Benzema, il campionato arabo è pronto ad accogliere altri grandi campioni e allenatori.
Nel mirino degli sceicchi c’è anche Massimiliano Allegri. In questi giorni, a Montecarlo, l’allenatore ha avuto un incontro con una delegazione dell’Al Hilal che vuole ingaggiarlo come nuovo tecnico.
Sul piatto tanti soldi per convincere Massimiliano Allegri a lasciare la Juventus e a trasferirsi in Arabia Saudita.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, se dovesse concretizzarsi l’operazione Allegri Al Hilal, la dirigenza è pronta a nominare come nuovo allenatore della Juventus Tudor. L’ex difensore, che ha deciso di lasciare il Marsiglia dopo il terzo posto di quest’anno, sarebbe pronto a tornare a Torino questa volta nelle vesti di primo allenatore. Nessun nome altisonante, dunque, con la nuova dirigenza che è pronta a scommettere su un tecnico con un ingaggio low cost per avviare il progetto tecnico basato sui giovani under 25.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…