La meravigliosa modella e cestista, Valentina Vignali fa impazzire di nuovo i fan con il suo fisico pazzesco.
La verità è che lei oltre ad essere davvero pazzesca sa sempre cosa condividere per far ammattire i suoi fan. La bellissima modella, influencer ed ormai ex cestista professionista, Valentina Vignali è davvero incredibile. Tra web, televisione e social, è lei a far battere davvero milioni di cuori in Italia ed all’estero.
La bellissima classe ’91 trova sempre la posa giusta per far ammattire i suoi ammiratori, ma a dire la verità, con un fisico tutto curve come il suo non è un’impresa neanche troppo ardua. Tra l’altro la bellissima riminese è anche molto simpatica. Tra sport e luoghi da visitare, condivide spesso molti contenuti nelle stories per i suoi fan.
Valentina Vignali top model, abito corto e lato B in vista
In molti non sanno che la stupenda mora trentaduenne, si è anche diplomata alla Elite Fashion Academy prima di cercare la fama tra televisione e social. Dove ovviamente spopola, come già detto, grazie al suo fisico davvero pazzesco, ma non c’è solo quello. Violavalentina, questo il suo nome completo, ha anche giocato a pallacanestro ad ottimi livelli e si è ritirata un po’ presto, forse proprio per il tempo sottrattole dai lavori da modella.
Il basket però, resta la sua più grande passione. Gli esordi allo Basket Cervia davvero da giovanissima, poi tante squadre per la splendida atleta alta 183 centimetri. Valentina ha giocato tra le altre, con la Eurobasket Roma, la Lazio Pallacanestro, la Athena Roma, fino ad arrivare nell’ultimo biennio a segnare per la Virtus Pavona.
Per poi, come detto, ritirarsi nel 2023. Ha vissuto quindi, spesso a Roma, ma lei gira molto il mondo proprio per lavoro. Spesso si trova anche negli USA dove, quando può, si reca ad ammirare le partite di NBA.
Tanto sport, tanto allenamento, ma anche parecchia fortuna perché la meravigliosa riminese è sempre stata pazzesca. Certo, con misure come 90-62-95, non può non far battere i cuori a tanti fan. Ben 2,6 milioni i suoi follower Instagram, tutti sempre in attesa di qualche post: abbiamo capito il perché.
Ecco proprio un esempio di come la stupenda Vignalona, così la chiamano i fan, rende rovente l’aria di chi sbircia sul suo profilo. Tacchi alti ed un vestitino cortissimo, ed il pazzesco lato B è già in evidenza. Per non parlare poi delle splendide gambe. Il batticuore per i follower, è assicurato.