Zhang+%26%238220%3Bsoffre%26%238221%3B+in+finale+Champions%3A+c%26%238217%3Bentra+una+madrina+d%26%238217%3Beccezione
calcionowit
/2023/06/13/zhang-soffre-in-finale-champions-centra-una-madrina-deccezione/amp/
Wags

Zhang “soffre” in finale Champions: c’entra una madrina d’eccezione

Una finale di Champions League molto sofferta per Zhang, e non solo per la sconfitta dell’Inter: bellezza mozzafiato che lo mette in crisi

A Istanbul l’Inter è stata all’altezza della situazione, in finale di Champions League, eccome. Anzi, ha coltivato fino all’ultimo la speranza di poter portare a Milano il trofeo, con tantissimi rimpianti per una gara contro il Manchester City in cui ci sono state molte più occasioni di far male di quanto sarebbe stato preventivabile. Una vera sofferenza e la sensazione che la coppa fosse più abbordabile del previsto, per i tifosi e per il presidente Steven Zhang.

Steven Zhang consola Lautaro Martinez al termine della finale di Champions League (fonte: © LaPresse) – Calcionow.it

Il numero uno interista ha seguito naturalmente passo passo la sua squadra, seguendo con partecipazione dagli spalti gli eventi del match. Nel secondo tempo, il gol di Rodri, che ha portato la coppa in Inghilterra, è stata una stilettata al cuore, come anche le occasioni fallite che avrebbero potuto generare un risultato diverso.

Alla fine, Zhang ha consolato i suoi giocatori, elogiandoli, e fatto lo stesso con Simone Inzaghi, rilanciando le ambizioni per la prossima stagione. Un’Inter così potrà ancora dire la sua in Europa, anche se tornare in finale sarà difficilissimo. Di sicuro, si ripresenterà in campionato con rinnovata voglia di far bene, per conquistare lo scudetto della seconda stella.

Ora, c’è da staccare almeno per qualche giorno la spina, prima di pensare alla prossima stagione. Per Zhang, è stato un weekend intensissimo e pieno di emozioni, non solo legate al terreno di gioco.

Zhang impietrito di fianco a lei: la bellezza che a Istanbul gli ha fatto perdere la testa

Parte della ‘sofferenza’ del numero uno interista, in Turchia, è stata legata alla presenza, al seguito della squadra, di una ‘madrina’ d’eccezione, che ha rubato la scena con il suo fascino sublime e sempre più inconfondibile.

Steven Zhang senza parole di fronte al fascino di Eleonora Incardona (foto da Instagram) – Calcionow.it

La splendida Eleonora Incardona è stata tra le protagoniste della fan-zone interista, ha seguito la tifoseria in corteo verso lo stadio Ataturk e all’interno dell’impianto si è fatta notare per il suo tifo e per la consueta bellezza e sensualità da urlo.

Una bellezza di cui si è accorto anche Zhang, che in questo scatto posa insieme alla sublime siciliana. La visione, come sempre, non lascia indifferenti i tanti fan della modella, showgirl e presentatrice sportiva. Non è rimasto indifferente nemmeno lo stesso Zhang ed è evidente.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Luis Diaz in Serie A: sta esplodendo la bomba

Un grande club del nostro campionato monitora il futuro di Luis Diaz, l'attaccante colombiano può…

2 ore ago

Serie A, altro caso plusvalenze: un club a rischio penalizzazione

Arrivano notizie molto importanti che riguardano il futuro del campionato italiano che può essere stravolto…

3 ore ago

Donnarumma torna in Italia, ci siamo: contratto di 4 anni!

Donnarumma potrebbe lasciare il PSG in estate per fare ritorno in Serie A: il club…

4 ore ago

L’Inter ora è stufa, ne manda via tre a fine stagione

La rivoluzione in casa Inter è già cominciata: la dirigenza nerazzurra prepara tre addii pesanti…

5 ore ago

Tare in pole, ha già scelto il prossimo allenatore del Milan

Saltata la trattativa per Fabio Paratici, il Milan è al lavoro per cercare di trovare…

8 ore ago

30MLN per Ndoye: lo sta comprando una big

Tutti pazzi per Dan Ndoye, l’ennesimo talento cristallino consacratosi con la maglia rossoblù del Bologna…

9 ore ago