La Serie A aspetta Gnonto: il classe 2003 è pronto a sbarcare in Italia. C’è una big sulle sue tracce, svelati tutti i dettagli.
Accostato anche alla Juventus, un’altra società italiana è pronta a soffiare il gioiello della Nazionale italiana ai bianconeri. E’ pronto a giocare la prossima Champions League Gnonto che è considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Ecco le ultimissime notizie riguardo questo affare di calciomercato con il Leeds pronto a cedere il giocatore.
Wilfried Gnonto in Serie A, adesso è possibile. Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, è pronto a vivere la sua prima esperienza in Italia. Ecco le ultimissime notizie riguardo questo affare di calciomercato che riguarda il calciatore. Il suo agente Vigorelli è a lavoro per trovargli una nuova sistemazione. La retrocessione in B del Leeds ha aperto nuove strade riguardo il futuro del ragazzo che ha già manifestato l’intenzione di non proseguire la sua esperienza in Inghilterra. In Italia c’è una big che è pronta a chiudere per l’arrivo di Gnonto.
Nuove sirene di Serie A per Wilfried Gnonto che è uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato estivo 2023. Dopo la retrocessione in Serie B del Leeds, il calciatore è pronto a lasciare il club inglese. Nonostante un contratto fino a giugno 2027, il suo agente Vigorelli è a lavoro per portare il classe 2003 in Serie A.
Come riportato da cm.com, sulle tracce di Gnonto Milan e Fiorentina. Per il momento sono le uniche società italiane che hanno avviato i primi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione. Ad oggi la richiesta del Leeds è di 20 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta da entrambe le società che hanno nel mirino anche altri giocatori. In particolare i viola, che sono sulle tracce anche di Riccardo Orsolini del Bologna.
Intanto, c’è da segnalare questa volontà di Gnonto che vuole a tutti i costi lasciare il Leeds in questa sessione di calciomercato estivo 2023. Il suo nome è stato accostato anche alla Juventus anche se per il momento i bianconeri hanno altre priorità per l’attacco. La Nations League con l’Italia potrà essere una buona passerella per il giocatore che sicuramente potrà mettersi in mostra e catturare l’attenzione di qualche altra società che può tornare alla carica per prendere il calciatore.
Ad oggi la richiesta del Leeds di 20 milioni per Gnonto è considerata troppo alta dalle società italiane. Anche Milan e Fiorentina non sono interessate ad investire tutti questi soldi per l’esterno scuola Inter. Più facile, invece, un discorso che potrebbe aprirsi con i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Scoppia lo scandalo scommesse nel mondo del calcio italiano e dopo che hanno pagato ai…
Il futuro di Nicolò Barella all'Inter rischia di essere seriamente in pericolo alla fine della…
Dan Ndoye sta facendo le fortune del Bologna di Vincenzo Italiano che sta sognando il…
Il Bayern Monaco serve immediatamente la vendetta all'Inter: colpo di mercato straordinario per il top…
Allegri è pronto a tornare. Arriva un'altra conferma sulla volontà del tecnico che nell'ultimo periodo…
Un addio alla Juventus ormai quasi certo, in vista della riapertura del mercato estivo: rottura…