S’infiamma il calciomercato del Napoli: ecco il primo squillo targato Rudi Garcia. De Laurentiis accontenta subito il suo allenatore, ecco chi arriva dalla Spagna.
Con l’annuncio di Rudi Garcia, come nuovo allenatore del Napoli, entra nel vivo il mercato del club azzurro con Aurelio De Laurentiis pronto ad intervenire per rinforzare ulteriormente la rosa. In attesa di capire quale sarà il futuro di Cristiano Giuntoli, attualmente separato in casa, a guidare il calciomercato estivo 2023 del Napoli ci sono Micheli e Mantovani due ex collaboratori del ds ex Carpi che è nel mirino della Juventus. Il primo acquisto del Napoli per Garcia dovrebbe arrivare dalla Spagna, ecco tutti i dettagli.
Come con Lobotka, il Napoli è pronto a pescare in casa Celta Vigo per rinforzare il centrocampo. Il club azzurro ha messo nel mirino uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo che nell’ultima stagione in Liga ha messo a segno la bellezza di undici reti. Considerato un grande talento, il suo futuro può essere in Serie A tra le fila del Napoli che è pronto ad investire tanti soldi per portare in Italia.
Arriva il primo squillo del nuovo Napoli targato Rudi Garcia: il tecnico è pronto ad accogliere in squadra un nuovo centrocampista, si tratta del classe 2002 di proprietà del Celta Vigo.
Come riportato dal Mattino, il Napoli accelera per l’arrivo di Gabri Veiga. C’è già l’accordo con l’agente del giocatore che è pronto a venire in Italia nel corso del calciomercato estivo 2023.
Può essere il primo rinforzo per Rudi Garcia che ieri è stato ufficializzato come nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico ex Roma è pronto ad accogliere in squadra il giovane talento che è considerato in Spagna un crack. Può essere l’erede di Zielinski che non ha ancora rinnovato con il club azzurro ed è nel mirino della Lazio in vista della prossima stagione.
De Laurentiis è a lavoro per regalare a Rudi Garcia il primo grande colpo. Nel mirino del presidente c’è un giovane talento del Celta Vigo. L’obiettivo del club è quello di chiudere al più presto per l’arrivo al Napoli Gabri Veiga, per il classe 2002 sono pronti 30 milioni. C’è già l’accordo con l’entourage del centrocampista, ecco tutti i dettagli.
Veiga è il nuovo obiettivo del Napoli. Il centrocampista di proprietà del Celta Vigo è stato seguito da Micheli e Mantovani, attualmente i responsabili del calciomercato del club azzurro. Con l’agente del ragazzo c’è già un accordo di massima sulla base di un contratto di cinque anni da poco meno di 2 milioni a stagione. Resta da convincere solo la società spagnola che per cedere al Napoli Veiga chiede 40 milioni di euro.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…