Incredibile quanto accaduto nelle ultime ore, perché uno storico presidente di calcio è morto nella notte. Dopo l’addio a Silvio Berlusconi un altro grande presidente del mondo del calcio è deceduto.
Una triste notizia quella appresa nelle ultime ore, perché lo storico Presidente del Piacenza Stefano Gatti è morto questa notte e ora tutto il mondo del calcio italiano piange la sua scomparsa. L’ex presidente onorario che ha ricoperto il ruolo dal 2012 al 2020 con il Piacenza è scomparso. Stefano Gatti è morto all’età di 73 anni. E’ stato l’eroe del Piacenza portandolo dal fallimento al professionismo. Proprio nel 2012, dopo il fallimento del Piacenza, l’arrivo di Stefano Gatti è servito per riportare nel professionismo il club.
Il ricordo del Piacenza calcio che ha voluto mandare un toccante messaggio dopo la morte di Stefano Gatti. Questo parte del messaggio:
«Il Piacenza Calcio, profondamente addolorato, piange la scomparsa di Stefano Gatti, mancato a seguito di una lunga malattia affrontata con coraggio e determinazione. Ha rappresentato una figura centrale della rinascita post fallimento. Uomo di grande bontà e generosità. Un forte abbraccio al fratello Marco, alla moglie Paola e al figlio Emilio nella certezza che Stefano vivrà in eterno in ogni cuore biancorosso».
E' tutto pronto per l'arrivo dell'allenatore che ha deciso di accettare la proposta del club…
Via dall'Inter ma non dalla Serie A. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il futuro dell'interista che…
La Supercoppa Italiana sta per prendere il via in Arabia Saudita: ma è stato scoperto…
Nelle prossime ore aprirà ufficialmente il calciomercato e occhio alle scelte che faranno le società,…
Sergio Conceicao è stato presentato in queste ore come il nuovo allenatore del Milan dopo…
Il Milan in queste ore ha deciso di esonerare Paulo Fonseca dal ruolo di allenatore…