Gianni Rivera un po’ a sorpresa potrebbe tornare nel mondo del calcio. L’ex giocatore è pronto a comparare un club e diventare presidente.
Il calcio italiano è pronto ad accogliere Gianni Rivera. A distanza da diversi anni dal suo ultimo impegno, l’ex stella azzurra sta facendo di tutto per rientrare in un mondo che lo ha visto protagonista per diverso tempo.
Gianni Rivera è pronto a diventare presidente di un club anche se il suo sogno è anche quello di fare l’allenatore. E chissà se alla fine non possa svolgere un doppio ruolo. I contatti sono in corso e presto sarà presa una decisione importante.
Rivera presidente: ci siamo, arriva l’annuncio
Gianni Rivera è ormai pronto ad iniziare questa nuova esperienza nel calcio italiano. Come detto in precedenza, l’ex stella del Milan ha intenzione di riprovarci dopo una lunga assenza e l’occasione è davvero vicina. Il suo sogno è quello di magari allenare una squadra, ma per il momento il primo passo è quello di acquistare un club per rilanciarlo. Naturalmente sono in corso delle trattative e per questo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Secondo quanto riferito da Rivera al Corriere della Sera, la trattativa con il Bari è pronta ad entrare nel vivo. L’ex Milan ha confermato di aver avuto un contatto con Decaro per capire la fattibilità dell’operazione. Si tratta di una cordata pronta a prendere in mano i pugliesi considerando che De Laurentiis non potrà continuare fino alla fine se si vuole arrivare in Serie A.
L’idea è quello di affidare la presidenza a Rivera, ma attenzione anche alla carta panchina. L’ex Milan ha confermato di voler allenare almeno una stagione e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione.
Ultime Rivera: il Bari nel mirino dell’ex Milan
Gianni Rivera è pronto ad acquistare il Bari con una cordata. L’ex Milan è pronto a prendere in mano le redini del club pugliese e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.
Vedremo, quindi, cosa accadrà e quali saranno le scelte dei diretti interessati. Ma Rivera è pronto nel mondo del calcio e il Bari rappresenta la grande occasione per cercare di ritornare alla grande in Serie A.