Alisha Lehmann, sotto la giacca niente: lo shooting fa il pieno di like

La calciatrice svizzera ricarica le batterie prima di tornare in campo: ultime foto da capogiro.

Alisha Lehmann è, senza il minimo dubbio, una delle atlete più note a livello mondiale. Basta guardarla campo per capire che si tratta di una delle migliori calciatrici in circolazione e non a caso gioca nella Premier League femminile, la Women’s Super League.

Alisha Lehmann: senza veli
Alisha Lehmann: boom di like (Instagram) – Calcionow.it

La svizzera veste oggi la maglia dell’Aston Villa ma questa non è la sola maglia inglese che ha indossato dopo aver lasciato il suo paese natale. Ha infatti vestito le casacche di West Ham ed Everton: in entrambe le squadre si è ritagliata un ruolo da protagonista segnando tantissime reti e mostrando un grande spirito di sacrificio.

Nell’ultima stagione ha segnato molto meno rispetto alle altre: soltanto cinque gol in oltre trenta apparizioni tra campionato e coppa. Numeri sicuramente interessanti ma Alisha è dotata di mezzi tecnici per fare molto di più e per questo ha già la testa al prossimo luglio quando guiderà da protagonista la sua Svizzera nel prossimo Mondiale di calcio femminile.

Manca ancora qualche settimana all’inizio del ritiro con la sua Nazionale e ha pensato bene ad arricchire ancora di più il proprio profilo Instagram con nuove foto decisamente hot.

Alisha Lehmann, nuove foto da capogiro

Oggi Alisha non è fidanzata come lo era qualche tempo fa con il calciatore Douglas Luiz, curiosamente anch’egli attaccante dell’Aston Villa alla pari della svizzera. I due hanno deciso di separare le loro strade l’anno scorso per un motivo piuttosto banale: il brasiliano infatti non avrebbe tollerato un calendario effettuato dalla Lehmann e pubblicato sui social.

A suo dire non era corretto che la svizzera, notoriamente una bellissima ragazza, mettesse in mostra il proprio fisico in maniera diciamo troppo spinta. Quei momenti sono passati da un bel pezzo e Alisha continua a usare frequentemente il profilo Instagram: al momento conta ben 13,4 milioni di seguaci che la rendono la calciatrice più seguita al mondo.

Alisha, shooting fa pieno di like
Alisha Lehmann: niente sotto la giacca (Instagram) – Calcionow.it

In un ultimo scatto fotografico per un noto brand poi ha voluto leggermente esagerare mostrandosi praticamente senza veli, soltanto con una giacca di pelle addosso che tuttavia non copre le sue forme. Le foto hanno fatto il giro del web, come al solito, e hanno raccolto centinaia di migliaia di likes: Alisha insomma non smette di conquistare record su record e, in attesa di tornare ad allenarsi in campo, si gode al meglio il suo successo social.

Gestione cookie