Errore grossolano da parte dell’Adidas che ha sbagliato a stampare le magliette: tifosi increduli, ecco cosa è successo.
Una storia incredibile quella capitata al top club. I tifosi hanno scoperto l’errore sulla maglietta ed hanno segnalato tutto alla società che ha bloccato la vendita della maglia per la stagione 2023-2024. Una vicenda assurda che vede l’Adidas coinvolta. Ecco l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda tedesca che s’è scusata con tutti i tifosi per ciò che è successo.
La triste scoperta dei tifosi ha messo in difficoltà l’Adidas che è tornata sui propri passi ed ha chiesto scusa al club e a tutti i supporters. Errore grossolano da parte dell’azienda che ha dovuto ritirare dal commercio la maglia Home.
Errore dell’Adidas, cambia la maglia dell’Arsenal
Ci sono delle novità riguardo la maglia dell’Arsenal per la stagione 2023-2024. La divisa è stata ritirata dal commercio. Attualmente, infatti, la prima maglia non è disponibile nello store Adidas e in quello del club inglese. Ecco cosa è successo.
E’ stata ritirata dal commercio la maglia dell’Arsenal per la stagione 2023-2024. Alla base di questa decisione c’è un grave errore nella compilazione della divisa. Il tutto è stato scoperto da un tifoso. Le strisce laterali, infatti, sono 32 invece di 38. Il celebre ricordo è dedicato al cammino leggendario degli invincibili di Arsen Wenger che nella stagione 2003-2004 conclusero il campionato senza un sconfitta. Una stagione da record con tutti i giocatori che sono entrati di diritto nella storia del club. Per quest’anno il club aveva deciso di immortalare sulla propria divisa questo anniversario con il ricordo che doveva essere stampato sulle maglie attraverso le 38 strisce laterali. In realtà, come scoperto dai tifosi dei Gunners, le strisce sono soltanto 32.
Un grave errore da parte dell’azienda tedesca, che ha sbagliato a programmare la divisa home dell’Arsenal. Attraverso un comunicato l’Adidas s’è scusata con il club ed i propri tifosi.
Maglia Arsenal 2023-2024, c’è un errore: l’annuncio dell’Adidas
Ecco il comunicato ufficiale dell’Adidas riguardo l’errore della maglia dell’Arsenal.
“Siamo consapevoli dell’errore nella maglie Home Arsenal Authentic Jersey. C’è stata un’imprecisione riguardo la progettazione della nastratura. La questione è finita sotto la lente d’ingrandimento della nostra azienda. Siamo a stretto contatto con il club ed i suoi partner per risolvere il tutto. Stiamo lavorando per questo. Ci teniamo a scusarci con il club ed i suoi tifosi per ciò che è accaduto che non fa parte degli standard della nostra azienda”.