Nuovo allenatore Lecce: scelto il sostituto di Baroni

Adesso è anche ufficiale: Marco Baroni ha rifiutato di restare al Lecce e sarà il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Intanto, il club pugliese cerca e ha individuato il nuovo tecnico.

Un altro cambiamento inaspettato per quanto riguarda le panchine di Serie A e ora arriva la decisione del club di puntare su un ex campione italiano per svoltare il progetto.

Allenatore Lecce Pirlo Inzaghi calciomercato
calciomercato Allenatore Lecce Pirlo Inzaghi fonte: (LaPresse) – Calcionow.it

Importanti aggiornamenti che riguardano il futuro del club pugliese di Sticchi Damiani che è riuscito a salvarsi nel finale di stagione con una fantastica impresa degli uomini allenati da Baroni.

Calciomercato Serie A: il Lecce cambi allenatore

La notizia era nell’aria ed è stata confermata in questi minuti con l’annuncio ufficiale tramite il comunicato della società. Il Lecce ha salutato Marco Baroni che ora attende l’offerta che già sarebbe stata presentata da parte dell’Hellas Verona per diventare il nuovo allenatore del club scaligero che si è salvato nello spareggio retrocessione contro lo Spezia e affronterà anche il prossimo anno la Serie A. Ci sono, di conseguenza, già delle novità importanti anche per lo stesso Lecce.

Ora la domanda che si fanno i tifosi del club pugliese è chi sarà il nuovo allenatore del Lecce? Ci sono diverse possibilità che si stanno venendo a creare nelle ultime ore. Perché sono diversi i cambiamenti che ci sono stati in tutta Europa e molti allenatori italiani ed ex Serie A si ritrovano in questo momento senza una panchina. Ci sono anche dei nomi importanti che però difficilmente potrebbero approdare come Tudor che aspetta sempre la Juve.

Saranno decisive le prossime ore per capire come andrà finire il futuro del Lecce che cerca il nuovo allenatore. Ora spuntano i primi nomi interessanti che potrebbero approdare di nuovo in Serie A in vista delle prossime ore. Perché sono diverse le scelte che Sticchi Damiani sta valutando per provare a lottare anche il prossimo anno per la permanenza nella massima serie italiana.

Nuovo allenatore Lecce: Pirlo o Inzaghi

Occhio a quello che può capitare per il nuovo allenatore del Lecce con Pirlo e Pippo Inzaghi che prendono quota. Entrambi i giovani tecnici italiani sono in cerca di una nuova avventura dopo le recenti esperienze (chi in Turchia e chi in Serie B).

Ora potrebbe arrivare una grane occasione di nuovo in Serie A, il Lecce fa sul serio e come nuovo allenatore sta puntando su uno tra Inzaghi e Pirlo.

Pirlo Salernitana
Andrea Pirlo pronto a tornare in panchina – Calcionow.it – Foto Lapresse

Allenatore Lecce: altre piste oltre a Inzaghi e Pirlo

Ci sarebbero anche altre piste che andrebbe a valutare il Lecce per il nuovo allenatore a parte i nomi di Pippo Inzaghi e Andrea Pirlo. Una pista interna che porta il nome di Federico Coppitelli (il vero artefice del miracolo Primavera) e quello di Roberto D’Aversa.

Gestione cookie