Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus: arriva l’annuncio dal Brasile, c’è un nome nuovo nel mirino dei bianconeri. Ecco tutti i dettagli su questo affare.
Ci sono delle novità riguardo il calciomercato della Juventus con Manna che è pronto a pescare dalla Russia per rinforzare la squadra. Nel mirino c’è un brasiliano che attualmente sta giocando nel massimo campionato russo. In forza allo Zenit, potrebbe lasciare il suo attuale club per trasferirsi in Italia: ecco le ultimissime notizie di mercato riguardo questo affare.
Ci sono delle questioni da risolvere in casa Juventus, a partire dal futuro di Vlahovic e Chiesa. Entrambi, infatti, rischiano di partire in questa sessione di calciomercato. Alla base di questa decisione la necessità del club bianconero di mettere in ordine il bilancio e recuperare i soldi della mancata qualificazione in Champions League. Ecco perché, in caso di partenza di Chiesa, è uscito fuori dell’esterno brasiliano che è un nuovo obiettivo di mercato della Juventus.
Ultime notizie calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, arriva il brasiliano
Arriva l’annuncio dal Brasile riguardo l’interesse da parte di Manna che è pronto a portare alla Juventus Malcom. L’esterno dello Zenit è un obiettivo concreto del club bianconero per questo calciomercato estivo 2023. La società è a lavoro per trovare un accordo con la squadra russa.
Il giocatore, che ha messo a segno 26 reti nell’ultima stagione, è uno dei pilastri dello Zenit. Non sarà facile convincere i russi anche se la volontà del giocatore potrebbe prevalere su tutto. Ed è su questo che la Juve sta giocando. Sta provando a convincere Malcom a sposare il progetto tecnico dei bianconeri.
Malcom alla Juventus, le ultime notizie
C’è un nome nuovo per l’attacco della Juventus ed è quello di Malcom dello Zenit. Il giocatore, con un passato in Europa tra le fila anche del Barcellona, è un obiettivo di mercato della Vecchia Signora che è alla ricerca di nuovi esterni offensivi. L’interesse per il brasiliano conferma la volontà della Juventus di vendere Chiesa, che resta in uscita.
Come riportato da UOL Esporte, i bianconeri sono pronti a prendere Malcom. La formula preferita dalla Juventus è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 30-40 milioni di euro.
Malcom al posto di Chiesa, rivoluzione sulle fasce per la Juventus
L’arrivo alla Juventus di Malcom può portare all’addio di Federico Chiesa, che non ha ancora rinnovato con il club bianconero. La società è pronta a monetizzare dalla cessione dell’italiano. Intanto, per l’attacco è uscito fuori il nome dell’esterno di proprietà dello Zenit che è di piede mancino ma all’occorrenza può giocare su entrambe le fasce ed anche come seconda punta.