Ultimissime notizie riguardo quello che sarà il futuro del club promosso lo scorso anno in maniera storica grazie al duo Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, ora ci sono novità sul Monza.
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che sarà il futuro di tutto il progetto, qualcosa potrebbe cambiare in maniera importante dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.
Dopo la scomparsa dello storico presidente di calcio e politico Silvio Berlusconi sono iniziate a circolare tante voci riguardo quello che sarà il futuro del Monza tra cessione e la continuità del progetto. Ora c’è una notizia molto importante post morte.
Ora arrivano nuove notizie per quello che sarà il futuro del Monza. Dopo la morte di Silvio Berlusconi molto potrebbe cambiare in maniera davvero importante e decisiva. Perché ora tutto passerà nelle mani dei suoi figli e in particolare di Perisilvio Berlusconi che avrebbe già preso una decisione forte comunicata all’amministratore delegato e vicepresidente del Monza Adriano Galliani.
Il noto dirigente è rimasto sconvolto dalla scomparsa di un suo grande amico e compagno di viaggi nelle migliori avventure di calcio passate tra il Milan e poi anche al Monza in questi anni. I due sono riusciti a fare ancora una volta la storia portando il loro club per la prima volta della storia in Serie A e si è anche salvato in maniera incredibile sfiorando la zona Europa grazie alla scelta proprio di Berlusconi di affidare dopo un inizio difficile la panchina a Raffaele Palladino, l’ultima sua grande intuizione nel mondo del calcio.
Ma ora tutti e in particolare i tifosi si chiedono che fine farà il Monza dopo la morte di Silvio Berlusconi? E’ questa la domanda che circola da giorni nell’aria e ora potrebbe essere arrivata anche la dura risposta.
Secondo le ultime notizie svelate da Dagospia il Monza calcio sarà ceduto ed è questa l’indicazione che Piersilvio Berlusconi avrebbe dato ad Adriano Galliani dopo la scomparsa del padre Silvio.
Saranno mesi decisivi i prossimi, perché ora il Monza può essere ceduto. Sarà proprio l’amico fraterno Adriano Galliani a doversene occupare secondo quanto deciso da Piersilvio Berlusconi.
Intanto, Adriano Galliani proprio in queste ore è tornato a parlare dopo la morte di Berlusconi e svelato che resterà al Monza finché gli sarà concesso e in questo momento ha già ripreso a fare il mercato per nuovi acquisti e le cessioni in vista della prossima stagione. Da capire se alla fine il club sarà venduto o se il dirigente sarà messo da parte.
Svolta per quanto riguarda il futuro di Jadon Sancho pronto a cambiare squadra e andare…
Svolta possibile per il futuro di Simone Inzaghi che rischia davvero di dover essere fatto…
Massimiliano Allegri si allontana dal ritorno in rossonero, il Diavolo punta su altri due tecnici…
Il club capitolino fa i conti con il pressing di una squadra inglese che già…
Quando si recuperano le partite di Serie A del 21 aprile 2025? Arrivano i primi…
Il club nerazzurro fa i conti con la ricca lusinga proveniente dalla Saudi Pro League:…