E’ un momento ancora non facile per la Sampdoria che dopo la cessione definitiva del club da Ferrero a Vidal a Radrizzani e Manfredi ora deve fare i conti con le continue polemiche.
Il club continua a vivere una situazione particolare che potrebbe presto portare a nuovi sviluppi. Perché ora si parla che addirittura si possa andare per vie legali e rovinare tutto.

Ci sono delle importanti novità che riguardano il futuro della società che presto potrebbe ritrovarsi in una vicenda spiacevole sui cui fare i conti anche con il passato, ancora una volta.
Sampdoria: caso Ferrero, vuole fare causa
E’ durata tanto e si è chiusa poi al fotofinish la questione legata alla cessione della Sampdoria che è riuscita ad evitare il fallimento con l’arrivo della nuova proprietà che ora man mano dovrà saldare il debito e provare a ricostruire una società storica sana e competitiva. Si era ritrovata davvero in un buco nero la Samp a causa dell’ormai ex presidente Ferrero che potrebbe però ancora aver deciso di non farsi da parte e farsi dimenticare del tutto. Ora spunta la causa che ha intenzione di potare avanti.
Spunta fuori quanto accaduto in vista della chiusura dell’affare per la cessione della Sampdoria con l’arrivo di Radrizzani e Manfredi che avrebbero lasciato a mani vuote Ferrero e Vidal: l’ex proprietario e il trustee ora sarebbero pronti ad agire per le vie legali riguardo quello che è capitato sulla cessione della Samp.
Una vicenda che è stata affrontata già nelle ultime ore e che spiega meglio il giornale vicino alle vicende della Sampdoria, Il Secolo XIX, riguardo la mossa di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi che ha disarmato Fabio Toso, rappresentante di Sport Spettacolo Holding all’assemblea degli azionisti.
Sampdoria: Ferrero e Vidal contro Radrizzani e Manfredi
Perché Massimo Ferrero e Gianluca Vidal non hanno avuto modo e possibilità di disertare o votare contro all’approvazione del bilancio della Sampdoria per le nuove maggioranze. Proprio questo avrebbe mandato su tutte le furie l’ex proprietario e il trustee. Ora sono pronti a fare causa a Radrizzani e Manfredi.
Radrizzani e Manfredi sostengono che non ci fossero dubbi sui termini dell’accordo e ora hanno messo in conto la possibilità di cause o azioni di responsabilità dagli avvocati di Ferrero.

Sampdoria: settimana di annunci tra allenatore e dirigenti
Intanto, la Sampdoria guarda al futuro in maniera positiva. Perché in questi prossimi giorni arriveranno le prime decisioni ufficiali da parte della nuova società che andrà a chiudere l’ingaggio del nuovo allenatore e da quel momento in poi la strada sarà poi in discesa per il futuro.
Sarà una settimana di annunci questa perché la Sampdoria dovrà concludere l’ingaggio di alcuni nuovi dirigenti e anche del nuovo allenatore che salvo sorprese sarà Fabio Grosso che ha appena vinto il campionato col Frosinone. L’Intenzione è quella di riportare in alto la storia della Samp e provare subito a tornare in Serie A. Decisivo sarà anche capire chi resterà e chi saranno i nuovi arrivi dei vari calciatori.