Vacanze da sogno per l’attaccante brasiliano Raphinha che ha deciso di concedersi un po’ di meritato relax in ottima compagnia.
Raphael Dias Belloli, semplicemente noto come Raphinha, è l’ennesimo esempio di come il calcio sia uno degli sport più democratici in assoluto. Soprattutto perché importa il proprio stato sociale, basta avere dei piedi buoni e un carattere in grado di sovvertire le avversità, per diventare un grande di questo sport.
Lo sa bene l’esterno brasiliano classe 1996, di origine italiane, che è nato a cresciuto nella favela di Restinga a Porto Alegre e divenuto oggi un vero e proprio idolo per il suo Paese. Sia per i suoi risultati sportivi, grazie al Leeds e a Marcelo Bielsa che ha perfezionato le sue qualità, ma anche per il tenore di vita del calciatore.
Come tutti i ragazzi poco più che ventenni partiti dal nulla e diventati ricchi, anche Raphinha ha approfittato dei grandi guadagni e dell’immensa notorietà per godersi finalmente un po’ la vita. Sempre in compagnia di belle donne, il ventiseienne verdeoro ha deciso di godersi un po’ di sano relax estivo.
Raphinha va in vacanza: chi è la modella al fianco del giocatore
Al fianco del calciatore finito nella rosa del Barcellona c’è infatti la modella ventitreenne Natalia Rodriguez. Influencer e compagna del calciatore considerata non solo un star in patria ma anche una delle ragazze più belle dell’intero Sud America. Lady Raphinha in questi giorni è tornata a far parlare di sé per alcuni scatti particolarmente conturbanti.
Come quello al mare in barca dove grazie ad un bikini nero ha messo in mostra tutte le sue forme difficilmente contenibili. Primo scatto in vacanza per la modella che ha attirato nuovamente tutte le attenzioni su di sé.
Anche quelle del suo Raphinha che non ha potuto fare a meno di commentare il post scrivendo “bel tatuaggio“. Non proprio la prima cosa che balza all’occhio visto che si tratta di una piccola disegno sul braccio destro della modella. Forse l’ha fatto appositamente per distogliere l’attenzione dei numerosissimi fan dalle sue curve pericolose.
In attesa di conoscere il suo futuro, si sta parlando con insistenza di un possibile addio al Barcellona, il brasiliano ha deciso di concedersi un po’ di ferie in attesa che una nuova stagione abbia inizio. Il calciatore, che in carriera ha vinto solo a livello nazionale, ha voglia di scrivere nuove importanti pagine della sua storia calcistica.