Sguardo seducente e fisico da paura: Melita Toniolo incanta

Impossibile non voler dare uno sguardo all’ultimo post social di Melita Toniolo: il lato B è letteralmente scoperto.

Anni fa si è fatta conoscere con l’ingresso nella casa del Grande Fratello. La bellissima trevigiana, Melita Toniolo, ha impiegato ben poco ad entrare nei cuori dei telespettatori ed infatti, ha avuto una discreta carriera televisiva in seguito. Dal 2007, anno in cui entrò nella casa, il pubblico non può più far a meno del suo sex appeal.

Melita Toniolo manda in tilt i fan su Instagram
Melita Toniolo fa il pieno di like (calcionow.it – Instagram)

Melita è davvero affascinante e le sue curve hanno fatto girare diverse teste in questi anni. Anche perché, ricordiamolo, la bellissima ex gieffina ormai ha 37 anni, ma il fisico da urlo continua ad essere quello che per anni abbiamo ammirato anche in qualche pubblicità di intimo, oltre che sui social. C’è da crederci, la splendida mora dagli occhi verdi, continua ancora oggi ad essere una star di Instagram.

Melita è pazzesca: sguardo seducente e…

Con delle curve come le sue non c’è nemmeno bisogno di compiere chissà quale sforzo. Insomma, la meravigliosa classe ’86 ha un fisico da spavento e, per la precisione, ha dalla sua delle misure stratosferiche come 91-61-89. Non c’è bisogno di aggiungere altro. La splendida Melita, tra l’altro, si è guadagnata anche un nomignolo tutto suo: vista la sua partecipazione al programma tv, Lucignolo, ormai da anni gli ammiratori la chiamano ‘La Diavolita’.

Melita Toniolo in perizoma
Melita Toniolo super sexy (calcionow.it – Instagram)

Molto brava anche nella conduzione, qualche anno più tardi, la meravigliosa veneta ha fatto parte anche del nuovo format, Lucignolo 2.0. Infatti, non è un caso se poi negli anni l’ex gieffina ha partecipato anche ad altri programmi famosi come Ciao Darwin, Colorado, Quelli che il calcio e…, Bikini, Candid Camera Show, Capodanno Cinque ed ancora diversi altri.

Ed ovviamente, vista la sua bellezza incredibile, la trevigiana è stata anche molto richiesta per diverse compagnie pubblicitarie come per esempio quella di Cotril o quella di Silvian Heach. Ed il perché di tutto quel successo la bellissima Melita ce lo mostra ancora una volta, proprio su Instagram, dove l’ultimo post è da brividi.

Guardate infatti che curve: lei posa con un costume che non ne contiene le forme. Il pazzesco décolleté fa mancare il respiro così come il suo sguardo sexy, ma ovviamente non è tutto. Infatti il costume, modello perizoma, lascia quasi uscire del tutto l’incredibile lato B della ‘Diavolita’, che mostra anche gambe da sogno. Insomma, c’è davvero da diventare matti.

Gestione cookie