Calciomercato%3A+addio+Tonali%2C+il+Milan+ha+gi%C3%A0+bloccato+il+sostituto
calcionowit
/2023/06/21/calciomercato-cessione-tonali-milan-newcastle-chelsea-frattesi/amp/
Calciomercato

Calciomercato: addio Tonali, il Milan ha già bloccato il sostituto

Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Sandro Tonali al Milan. Il centrocampista è pronto a partire, ecco chi arriva al suo posto.

Nuove indiscrezioni di mercato sul Milan. Dopo l’addio di Massara e Maldini, a coordinare il calciomercato del club rossonero c’è un gruppo di lavoro che risponde direttamente all’amministratore delegato Furlani e al tecnico Stefano Pioli. Tra i collaboratori più attivi c’è sicuramente Moncada, ex capo scouting e adesso alla guida di questo nuovo progetto che si basa molto sugli algoritmi per la scelta dei giocatori. Ecco, intanto, tutte le novità riguardo il sostituto di Tonali che può partire in questo calciomercato estivo del Milan.

Cessione Tonali al Newcastle, ultime notizie di calciomercato Milan (La Presse) – calcionow

Secondo quanto riportato da Sportitalia e rilanciato anche in Inghilterra da The Athletic, è vivo l’interesse da parte di numerosi club per il centrocampista dei rossoneri: su Tonali Newcastle e Chelsea sono pronti a darsi battaglia. Il Milan dovrà decidere in fretta il futuro dell’ex Brescia. Nelle ultime ore, è arrivata una super proposta che si aggira tra i 60-65 milioni di euro. Ecco la decisione dei rossoneri che ha già individuato l’eventuale sostituto di Tonali, nel caso in cui dovesse arrivare la cessione del centrocampista.

Ultime notizie calciomercato Milan: Tonali al Newcastle, ecco il sostituto

Il Milan sta valutando la super proposta del Newcastle per Sandro Tonali. Come rilanciato anche dall’Inghilterra, il centrocampista dei rossoneri è un obiettivo di mercato anche del Chelsea che non ha perso le tracce per il giocatore protagonista di una super stagione con la maglia del Milan.

Il futuro di Tonali dipenderà dalle ambizioni del Milan che dovrà decidere se cedere il giocatore e investire su altri talenti oppure rifiutare l’offerta e continuare a puntare sull’ex Brescia. Molto dipenderà anche dalla decisione del giocatore che attualmente è concentrato solo sull’Europeo Under 21.

Intanto, arrivano le prime indiscrezioni anche riguardo il possibile sostituto di Tonali: nella lista di Moncada c’è Frattesi che può arrivare al Milan, nel caso in cui si concretizzasse la cessione dell’ex Brescia.

Calciomercato: su Frattesi c’è anche il Milan, può essere il sostituto di Tonali

L’offerta del Newcastle, di 60 milioni di euro, per Tonali ha aperto nuovi scenari riguardo il calciomercato del Milan. I rossoneri sono pronti a prendere dal Sassuolo Davide Frattesi che è il sostituto ideale dell’ex Brescia. Sul giocatore dei neroverdi c’è anche l’Inter che prima, però, ha bisogno di vendere Brozovic. Sullo sfondo anche la Juventus che sta aspettando la decisione di Rabiot sul rinnovo.

Frattesi al Milan al posto di Tonali, svolta di calciomercato (La Presse) – calcionow

Calciomercato Milan: quale futuro per Sandro Tonali, le ultime notizie su Frattesi

L’offerta monstre del Newcastle ha spiazzato anche il Milan che sta valutando seriamente la cessione di Tonali. Sul centrocampista c’è anche il Chelsea che potrebbe rilanciare.

Intanto, per la sostituzione si fa il nome di Davide Frattesi che può finire al Milan in questo calciomercato estivo 2023. Il centrocampista è in uscita dal Sassuolo ed è nel mirino oltre che dei rossoneri anche di Inter e Juventus. Un valzer dei centrocampista, che riguarda anche Brozovic, Milinkovic e Rabiot, che può entrare nel vivo già nelle prossime settimane.

Sandro Tonali via dal Milan, Frattesi arriva al suo posto (La Presse) – calcionow
Francesco Petito

Recent Posts

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

4 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

7 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

17 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

19 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 giorno ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

1 giorno ago