Nuova avventura in panchina per mister Marco Giampaolo che ha ricevuto una proposta da parte del club di Serie A: ecco tutti i dettagli su questo nuovo incarico.
Dopo aver concluso la scorsa stagione con un esonero, alla Sampdoria, Giampaolo è pronto a ripartire nuovamente con un nuovo incarico. Il mister di Giulianova ha ricevuto in queste ore una buona proposta da parte del club che è pronto a scommettere su di lui in vista della prossima stagione. Giampaolo ha tutte le motivazioni per ripartire e guidare un nuovo club in Italia, ecco svelati tutti i dettagli.
Ribaltone in panchina per la panchina della squadra italiana con la società che è pronta ad ingaggiare Marco Giampaolo: ecco le ultimissime notizie riguardo questo affare.
Ultime notizie calciomercato Serie A: stanno prendendo Marco Giampaolo
Ecco nuovi aggiornamenti riguardo la panchina del Lecce. Il club salentino è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Marco Baroni. Corvino, che resterà alla guida della società con l’incarico di direttore sportivo, sta valutando una serie di candidati che potrebbero far a caso del Lecce che si appresta a disputare una nuova stagione in Serie A.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, c’è Corvino che è pronto a nominare nuovo allenatore del Lecce Giampaolo.
La società salentina è alla ricerca del sostituto di Marco Baroni che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il tecnico, protagonista della promozione e della salvezza del Lecce, ha interrotto ogni rapporto con la squadra pugliese.
Una decisione che ha lasciato spiazzato anche lo stesso Lecce che adesso s’è messo alla ricerca di un nuovo allenatore. Nel mirino del club giallorosso anche Marco Giampaolo, reduce dall’esonero dalla Sampdoria, che è pronto a ripartire.
Nuovo allenatore Lecce: non solo Giampaolo, in lizza anche Maran e D’Aversa
Nella lista del Lecce, oltre a Marco Giampaolo, c’è anche Rolando Maran e Roberto D’Aversa. Ad oggi, in pole nelle preferenze della società c’è il tecnico ex Parma. Valutazioni in corso da parte del club che non ha preso ancora una decisione ufficiale riguardo il sostituto di Marco Baroni, che sta trattando con il Verona.
La decisione sul prossimo allenatore del Lecce sarà presa nel giro dei prossimi giorni. Sicuramente entro fine giugno arriverà l’annuncio riguardo il tecnico che guiderà la squadra nel corso della prossima stagione. Sono attesi degli sviluppi riguardo Roberto D’Aversa e Marco Giampaolo che sono i due candidati principali a subentrare al posto di Baroni.