Il giocatore del Bayern Monaco strizza l’occhio alla Juventus, in merito a quello che è l’annuncio sull’addio al club.
Dopo alcuni rumors di calciomercato ha praticamente annunciato l’addio, con l’ipotesi adesso di giocare in Serie A per il prossimo campionato.
Perché la Juventus ha bisogno di un elemento di tale caratura, tra le qualità tecniche e la giovane età che potrebbero permettere ai bianconeri di avere un nuovo innesto nella Juve che sarà di Allegri o di chi ci sarà in panchina, a Torino.
Tuona e parla del suo futuro, annunciando al Bayern Monaco che magari non è in Bundesliga il suo futuro.
Per un lungo periodo, il gioiello del club bavarese , è stato accostato alla Serie A. Precisamente, fu costante la sua presenza tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus. E adesso, considerando la sua voglia di salutare il Bayern Monaco nell’imminente estate, non è da escludersi tale ipotesi.
Oggi ha parlato, annunciando un possibile addio a causa del suo malumore in Germania, il gioiello classe 2002 del Bayern Monaco, Rryan Gravenberch. Il centrocampista olandese è ancora un obiettivo della Juve che, nell’imminente estate, potrebbe provare a portarsi a casa il gran colpo.
Gravenberch strizza l’occhio alla Juventus, che lo ha ancora nella lista dei desideri per il calciomercato che sarà. Salutando il Bayern Monaco, come annunciato ad ESPN in una lunga intervista concesso. Quanto segue, è uno stralcio delle sue dichiarazioni sul possibile addio ai tedeschi: “Mi interessa giocare e sinceramente mi aspettavo che mi concedessero più spazio la Bayern Monaco. Se spazio per me non c’è, dovrò guardarmi intorno. Voglio giocare, ho 21 anni, è importante per me che mii vengano date delle possibilità che fino ad ora, al Bayern Monaco, non ho avuto”. E tra le squadre sulle quali si guarda intorno Gravenberch, c’è sicuramente la Juventus che lo ha come obiettivo importante per il centrocampo.
Stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato, c’è un modo per portarsi a casa Gravenberch ed è quello di ritrovarselo all’interno del club, alla Juventus, attraverso l’ipotesi prestito. Una cessione in prestito con la possibilità di fissare già una cifra sul riscatto. I bianconeri, che hanno bisogno di un nuovo centrocampista, potrebbero puntare tutto sul giovane del Bayern Monaco, pronto a lasciare il club dopo un solo anno dal suo approdo in Bundesliga dall’Ajax. La valutazione economica è di circa 30 milioni di euro.
Un colpo da applausi, così Marotta potrebbe anticipare la Juventus e regalarlo a Inzaghi: 65…
L'Atletico Madrid è vicino a mettere le mani su uno degli obiettivi di mercato della…
Clamorosa decisione in questi minuti con la morte del Papa che cambia tutti i piani…
Antonio Conte si allontana dal Napoli e potrebbe dire addio a fine stagione: gli azzurri…
Il tema caldo in casa Milan, resta lo stesso dopo mesi passati con gli alti…
Il Milan a fine stagione può vivere una rivoluzione totale: c'è Mike Maignan tra i…