La Juventus mette il piede sull’acceleratore ed è pronta a beffare Milan e Inter per l’acquisto di un grande talento francese. Un colpo in attacco che farebbe scatenare i tifosi.
Nonostante due anni difficili sotto tutti i punti di vista ora la società bianconera ha intenzione di fare sul serio e mette nel mirino colpi importanti per migliorare la rosa e tornare vincente.
Nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’incontro che può sbloccare definitivamente l’affare. Ora la Juventus punta a tornare di nuovo in alto nell’elite del calcio mondiale.
Calciomercato Juventus: pronto il colpo francese
La Juventus vuole ricostruire una squadra forte e giovane in vista dei prossimi anni. Dopo i disastri delle ultime due stagioni, concluse senza trofei, adesso la società guarda avanti con speranza ed è pronta a puntare su diversi giocatori che possano fare la differenza anche per il futuro.
Sono davvero tanti i talenti messi nel mirino dalla società, ma su tutti ci sono alcuni profili che iniziano ad essere interessanti e che possono arrivare da un momento all’altro. La Juve è pronta a preparare l’assalto per acquistare alcuni di questi giocatori.
Il calciomercato della Juventus è pronto a sbloccarsi con i primi colpi, dopo il ritorno di Milik e la trattativa avanzata per Parisi ci sono altri acquisti dall’estero che possono arrivare per alzare il livello.
Juventus: Khephren Thuram e Marcus Thuram l e occasioni
La Juve mette gli occhi su un grande figlio d’arte. Perché il club bianconero potrebbe pensare di comprare il giovane Khéphren Thuram, centrocampista classe 2001 che arriverebbe dopo l’addio di Paredes. Un colosso di 1,92 m che quest’anno ha messo a segno 2 gol e 8 assist con il Nizza. Su di lui ci sono anche tanti club di Premier League.
Ma non solo Khéphren Thuram, la Juve può provare ad ingaggiare anche Marcus Thuram come colpo a parametro zero beffando così Inter e Milan che lo seguono da tempo. Un altro nome che piace molto in attacco è quello di Georges Mikautadze, georgiano che ha messo a segno 23 gol e 8 assist in Ligue 2 con il Metz quest’anno trascinando il club alla promozione in Ligue 1.
Juventus: arrivano i fratelli Thuram, decisivo il padre Lilian
La Juventus può comprare sia Khephren Thuram che Marcus Thuram, i due fratelli e figli del grande Lilian che alla Juve ha giocato per tanti anni. Proprio il padre potrebbe essere decisivo per la scelta dei suoi due figli in vista del futuro.
Khéphren Thuram piace tanto alla Juventus e Marcus Thuram può essere la grande occasione a zero perché si sta svincolando dal Borussia Monchegladbach e in quella zona di campo può essere ceduto Vlahovic per una grossa cifra.