Il calciomercato del Milan e dell’Inter è già iniziato ed è caldissimo in vista dell’estate: colpo straordinario che costa 40 milioni.
I rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e c’è una rivoluzione in atto. L’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara ha portato una catena di difficoltà che possono risolversi con alcune cessioni eccellenti ma anche con grandi acquisti che possono tornare a fare grande il club.
Il Milan è una delle società più attive sul calciomercato. Dall’altra parte di Milano, l’Inter sta provando a migliorare la rosa ma sta vivendo un momento ancora complesso, visto che mancano cessioni eccellenti che finanzierebbero il mercato in entrata.
Il calciomercato del Milan è al centro di numerose discussioni che possono portare ad una vera e propria rivoluzione. L’addio di Maldini e Massara ha portato malumore generale in casa rossonera e ora potrebbero esserci degli addii illustri che faranno discutere per molto tempo.
L’addio di Sandro Tonali al Milan è solo la prima cessione eccellente del club rossonero. Dopo il saluto di Paolo Maldini si è affidata la giostra del calciomercato a Geoffrey Moncada e alla tecnologia. Ma servono anche soldi cash in entrata per riuscire ad investire adeguatamente sul mercato in uscita.
Ora il Milan vuole soffiare un calciatore all’Inter nel calciomercato estivo. I due club sono in lotta per evitare questo nuovo scontro ma le cifre in ballo sono altissime.
Il Milan sta per cedere Sandro Tonali per una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata una folle offerta del Newcastle che vuole portare subito il centrocampista italiano in Premier League. Ha dimostrato un valore grandissimo nei suoi primi anni in Serie A e ora è pronto al grande salto.
Tonali al Newcastle può sbloccare Frattesi al Milan. Il centrocampista del Sassuolo è al centro di numerose voci di mercato e la sua idea è quella di restare in Serie A. Vuole continuare a crescere, vuole giocare in Champions League e ora è lotta aperta tra Inter e Milan per il centrocampista neroverde.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, Frattesi può essere il colpo del Milan. La trattativa tra Inter e Sassuolo è avanzata per il centrocampista ma potrebbero esserci novità nelle prossime settmane.
La cessione di Sandro Tonali apre un’autostrada al Milan per inserirsi nell’affare Frattesi con il Sassuolo. L’Inter vuole chiudere la trattativa nel minor tempo possibile ma le possibilità si stanno allargando anche per i rossoneri.
Il Sassuolo chiede 40 milioni per cedere Frattesi e ora potrebbe partire una trattativa con il Milan che può mettere sul piatto i soldi che chiede il club neroverde.
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…