Il calciomercato in Serie A è iniziato con i botti: le big stanno iniziando a muovere passi concreti verso l’inizio della nuova stagione.
Tanti calciatori sono pronti a cambiare maglia per crescere e raggiungere i propri obiettivi. C’è anche Armand Lauriente sui taccuini delle grandi del nostro campionato che vogliono continuare a scrivere la storia e fare passi importanti verso il futuro.
Il nome di Lauriente è al centro di tante chiacchiere di mercato. Il club neroverde può cedere un’altra delle sue pepite d’oro per tantissimi soldi e ora anche l’esterno offensivo può andare ad arricchire un parco attaccanti di una big.
Calciomercato: c’è anche Lauriente per le big
Il Sassuolo può cedere Davide Frattesi e anche Armand Lauriente. Il club neroverde è una piazza importantissima per la creazione e lo sviluppo di tantissimi talenti molto importanti che possono, poi, fare al caso delle grandi del nostro campionato. A calciomercato non ancora iniziato ci sono tanti sondaggi e tante chiacchierate tra le parti per calciatori che possono prendersi il palcoscenico nei prossimi giorni.
Il futuro della Serie A è già al centro di grandi cambiamenti. Tante società stanno decidendo di rivoluzionare la rosa e andare a prendere calciatori di grande spessore e che possono crescere moltissimo.
Armand Lauriente è uno dei nomi principali del calciomercato estivo. L’attaccante francese è al centro di vicende che possono svilupparsi nelle prossime settimane con le big del nostro campionato.
Calciomercato Napoli: c’è Lauriente per la fascia destra
Il Napoli pensa ad Armand Lauriente. Gli azzurri sono Campioni d’Italia in carica e vogliono migliorare ancora di più la rosa per crescere e provare a vincere. Il francese del Sassuolo è uno dei nomi sulla lista della nuova dirigenza partenopea che probabilmente perderà uno tra Lozano e Politano.
Già a gennaio il Napoli fece sondaggi con il Sassuolo e con l’entourage di Lauriente per capire la fattibilità dell’affare e le cifre che servono per strapparlo ai neroverdi.
Lauriente ha il contratto in scadenza nel 2027 e per il Napoli sarebbe un colpaccio straordinario sulla destra. Il Sassuolo chiede non meno di 20 milioni di euro per cedere il classe ’98.
Lauriente al Napoli? Parla l’agente
Il Napoli valuta il profilo di Armand Lauriente e può acquistarlo solo nel momento in cui cederà uno dei due esterni destri. L’agente dell’esterno classe ’98, Roberto Meloni, a Radio CRC ha parlato del futuro del suo assistito.
Lauriente al Napoli? “L’interesse di grandi club come il Napoli fa grandissimo piacere ma in questo momento gli azzurri sono impegnati a gestire altre situazioni e non si è ancora mosso nulla da questo punto di vista. Noi siamo felici al Sassuolo, sappiamo che Lauriente può fare ancora molto e siamo sereni. Garcia è un allenatore molto preparato, è stata un’ottima scelta: per il momento il telefono non sta squillando“.