Lecce%3A+scelto+l%26%238217%3Bex+Napoli%2C+sar%C3%A0+il+nuovo+allenatore
calcionowit
/2023/06/21/calciomercato-pecchia-lecce-allenatore/amp/
News

Lecce: scelto l’ex Napoli, sarà il nuovo allenatore

Continua la ricerca del nuovo allenatore del Lecce che dopo la salvezza ha detto addio a Marco Baroni che non ha voluto continuare il progetto con i salentini.

Adesso la società è pronta a far sognare i tifosi andando a chiudere l’accordo per un nuovo allenatore puntando tutto sull’ex Napoli. Potrebbe presto arrivare la svolta.

calciomercato Pecchia Lecce allenatore (La Presse) – calcionow

Contatti che si stanno intensificando proprio in questi giorni per capire le condizioni dell’accordo, ci sono sensazioni positive al momento.

Lecce: nuovo allenatore in arrivo

Nonostante sia sotto contratto ci sono reali possibilità che l’allenatore decida di lasciare l’attuale squadra per firmare con il Lecce e tornare in Serie A come nuovo allenatore. Dopo l’esperienza al Napoli ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro del tecnico che si sente pronto per una nuova sfida. Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio quello che può essere il suo futuro, perché è stesso il tecnico che può spingere per convincere le parti a trovare un accordo.

Qualcosa di importante potrebbe cambiare il futuro dell’allenatore che andrebbe a firmare con il Lecce in vista della prossima stagione. C’è ancora tempo per chiudere l’affare visto che questi sono giorni di vacanze e di mercato per le società di Serie A.

Prima però dovrà liberarsi, per poi riuscire a definire il nuovo contratto che lo farebbe diventare l’allenatore del Lecce. Dopo l’esperienza da vice con Benitez al Napoli per Fabio Pecchia sono arrivate tante occasioni importanti anche solitarie come Verona, Avispa Fukuoka (in Giappone), Juventus U23 e le ultime veramente significative con Cremonese e Parma. Adesso la prossima squadra potrebbe essere proprio il Lecce in Serie A che può puntare forte su di lui.

Nuovo allenatore Lecce: Pecchia la prima scelta

Come riportato da Cronache di Spogliatoio, il Lecce ha scelto quello che può essere il nuovo allenatore. Il primo nome per la panchina dei salentini è quello di Fabio Pecchia, attualmente al Parma e con una trattativa di rinnovo frenata improvvisamente. Resta più indietro, invece, la candidatura di Roberto D’Aversa, che non è stato chiamato negli ultimi giorni.

Il Lecce ha intenzione di anticipare il Parma e ingaggiare Pecchia come nuovo allenatore. Le prossime ore saranno decisive perché già entro questo fine settimana o inizio della prossima si potrà arrivare all’annuncio definitivo.

Pecchia Lecce allenatore (La Presse) – calcionow

Serie A: Pecchia pronto per il Lecce

E’ pronto a diventare il nuovo allenatore del Lecce Pecchia che cerca una nuova sfida importante e potrebbe arrivare la sua prima occasione in Serie A. Dopo aver ottenuto la promozione con la Cremonese lo scorso anno ha deciso di restare ancora in B e fare esperienza, con il Parma, dove non è riuscito nella seconda promozione consecutiva fermandosi alla semifinale Playoff col Cagliari.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

2 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

11 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

14 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

17 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

21 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

1 giorno ago