Calciomercato: visite mediche per Gundogan, è il colpo dell’estate

C’è l’annuncio riguardo la nuova squadra di Gundogan: il giocatore tedesco lascia il Manchester City, ecco la sua prossima destinazione.

Svolta sul futuro di Gundogan che ha deciso di lasciare il Manchester City. Nonostante il pressing di Guardiola, il centrocampista è pronto a vivere una nuova esperienza lontano dall’Inghilterra. Visite mediche per il centrocampista che sarà il nuovo regista del top club, ecco svelati tutti i dettagli riguardo il suo futuro che sarà lontano dal City dopo sette stagioni.

Ilkay Gundogan lascia il Manchester City, ecco con chi sta firmando (La Presse) – calcionow

Ilkay Gundogan dice definitivamente addio al Manchester City. Il centrocampista e capitano del club inglese, ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Nel suo futuro c’è un altro top club europeo. Una decisione, questa, che ha spiazzato gli stessi tifosi inglesi che aspettavano un esito diverso. La finale di Champions League, vinta contro l’Inter, resterà nella storia come l’ultima gara di Gundogan con il Manchester City: ecco svelato il prossimo club del tedesco che si è già sottoposto alla prima parte di visite mediche.

Ultime notizie calciomercato, stanno prendendo Gundogan

Manchester City beffato, nel futuro di Gundogan ci sarà il Barcellona. Secondo quanto riportato da Relevo, il club blaugrana ha raggiunto un accordo per il regista tedesco che sarà il prossimo titolare della squadra di Xavi. La società ha trovato un accordo con il giocatore a inizio settimana.

Gundogan s’è già sottoposto ad una parte di visite mediche con il Barcellona, direttamente dal ritiro della Germania. I medici blaugrana sono volati da lui per visitarlo e capire le sue condizioni fisiche. Adesso è atteso solo l’annuncio ufficiale della firma con il Barcellona di Gundogan che dopo sette stagioni lascia il Manchester City.

Barcellona: rivoluzione a centrocampo, la società prende Gundogan

Un grande colpo di mercato quello del Barcellona che ha chiuso per l’arrivo in blaugrana di Gundogan. Il centrocampista tedesco ha deciso di lasciare il Manchester City, l’accordo è arrivata alla fine di una lunga telenovela che ha visto protagonista lo stesso giocatore che fino all’ultimo ha tenuto in bilico il City che ha tentato di rinnovargli il contratto. Alla fine, però, la decisione del calciatore è stata quella di lasciare l’Inghilterra per vivere una nuova esperienza in Spagna, tra le fila del Barcellona. Xavi potrà finalmente contare su un regista d’alto livello per mettere in pratica il suo credo calcistico. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo il nuovo contratto di Gundogan.

Barcellona, a centrocampo arriva Ilkay Gundogan: è lui il colpo di mercato, a parametro zero dal Manchester City (La Presse) – calcionow

Gundogan al Barcellona, le ultime notizie di calciomercato

Nonostante il rilancio dell’ultimo periodo, Gundogan aveva già deciso di lasciare il Manchester City. Il centrocampista è pronto a diventare un nuovo giocatore del Barcellona. Dalla Spagna rivelano anche i dettagli riguardo il suo contratto con i blaugrana: un biennale con opzione per il terzo anno. L’ufficialità dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Gestione cookie