Colpo di scena, annuncio su Klopp: scelto come nuovo allenatore

Dall’estero annunciano quello che è il colpo di scena, sulla scelta che cade su Jurgen Klopp.

La decisione per averlo in panchina è stata svelata dall’estero, con uno dei più autorevoli organi d’informazione al mondo che ha rivelato quella che è l’indiscrezione tra le principali per le panchine, con Jurgen Klopp come nuovo allenatore.

Jurgen Klopp – CalcioNow.it (La Presse)

Non erano mancati i rumors legati al suo addio al Liverpool, considerando quella che è stata l’annata fatta di più bassi che alti, con l’eliminazione dalla Champions League non digerita dai suoi tifosi e dalla società stessa dei Reds.

Jurgen Klopp in panchina: l’indiscrezione sull’esonero

Dalla Germania emergono novità in merito all’approdo in panchina di Jurgen Klopp, che arriverebbe per il nuovo progetto della squadra, dopo l’esonero con separazione dell’allenatore.

La scelta cadrebbe su Klopp, la rivelazione nel corso di questa serata, sulla possibilità di vedere il tecnico tedesco lontano dal Liverpool e dalla Premier League, ma non per tornare in Germania, nel campionato della Bundesliga.

Perché Klopp sarebbe l’indiziato numero uno per un ruolo da CT della Germania, qualora la stessa federazione dovesse prendere la decisione di separarsi con esonero da Flick che, da quando è arrivato al posto di Low, sembra nono esser ancora entrato nel cuore dei tifosi e dei suoi giocatori.

Germania, Klopp come nuovo CT: al posto di Flick

È la BILD, direttamente dalla Germania, ad aver svelato le ultime notizie per la Nazionale tedesca. La possibilità è quella di puntare su Jurgen Klopp come nuovo Commissario Tecnico della Germania.

Pare aver convinto poco, fino a questo momento, Flick sulla panchina della Germania. I media continuano verso le critiche al selezionatore che, anche nell’ultima esperienza vissuta in Qatar nel Mondiale vinto dall’Argentina, non ha fatto una buona figura, venendo eliminata dal Giappone.

Jurgen Klopp CT Germania – CalcioNow.it (La Presse)

Flick via, Klopp in arrivo? Il tecnico del Liverpool ha già fatto una scelta

Jurgen Klopp vorrebbe continuare la sua esperienza ai club e, anche di fronte ad un potenziale addio al Liverpool, non è da Commissario Tecnico della Germania che vivrebbe la sua esperienza futura. Per ora, il posto di Flick pare saldo. O meglio, la Germania valuterà il suo operato da qui in avanti e con l’Europeo del 2024 alle porte, prenderà poi una decisione definitiva anche legata al Mondiale del 2026.

Jurgen Klopp potrebbe, dal canto proprio, essere di fronte all’ultima stagione al Liverpool: poi sarà esperienza in Serie A o ritorno in Bundesliga, escludendo l’ipotesi PSG con i transalpini pronti a chiudere per un altro allenatore, sperando di tenerlo ben saldo in un progetto vincente da qui in avanti.

Klopp CT Germania – CalcioNow.it (La Presse)
Gestione cookie