Il futuro del Monza sembra essere ormai deciso. Berlusconi nel suo testamento ha metto tutte le cose in chiaro. Le ultime.
La morte di Silvio Berlusconi ha portato molte incertezze sul futuro del Monza, ma l’ex premier aveva idee molto chiare sul futuro del club e per questo motivo non sono previste particolari sorprese.
Secondo quanto riferito da Monzanews, l’apertura del testamento, prevista per lunedì 26 giugno, sarà fondamentale per il futuro del club brianzolo. Ma per il Monza Berlusconi ha sempre avuto delle certezze molto chiare e per questo motivo non ci sono particolari dubbi. Vedremo cosa succederà, ma tutto sembra essere ormai scritto.
Monza: deciso il futuro, ecco tutti i dettagli
Il futuro del Monza sarà deciso nelle prossime settimane. Sicuramente la morte di Berlusconi ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dei brianzoli e per questo motivo non ci resta che aspettare l’apertura del testamento per avere un quadro più chiaro e capire il futuro del club allenato da Palladino. Nei giorni scorsi si era parlato di una cessione già decisa ad un imprenditore greco, ma per il momento non si hanno avuto conferme e quindi i tifosi sono assolutamente in ansia per avere delle notizie sul futuro del club.
Ma, stando alle ultime indiscrezioni, il futuro del Monza è già ed ha una certezza: Adriano Galliani. Berlusconi nel testamento dovrebbe confermare che l’amministratore delegato non si tocca e continuerà ad essere al centro del progetto. Naturalmente per lui non si tratterebbe della solita esperienza visto che è sempre stato con Berlusconi, ma ora è tempo di guardare al futuro e dare continuità.
Naturalmente il cambio di proprietà rischia di portare un ridimensionamento o addirittura obiettivi diversi rispetto al passato. Naturalmente Berlusconi proverà a confermare quanto di buono fatto fino ad oggi, ma la palla passerà nelle mani del nuovo proprietario.
Ultime Monza: Galliani non si tocca
Adriano Galliani continuerà ad essere il centro del Monza in vista della prossima stagione. Berlusconi non aveva nessuna intenzione di privarsi del suo braccio destro e quindi non possiamo escludere che in una eventuale cessione abbia posto il paletto della conferma dell’amministratore delegato.
Vedremo cosa succederà elle prossime settimane e alla fine su chi cadrà la scelta della nuova proprietà. Sicuramente la strada è assolutamente da essere scritta e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.