Il futuro di Massimiliano Allegri sta cambiando ancora: dice subito addio alla Juventus dopo le voci di permanenza, ora sembra tutto deciso.
Il tecnico bianconero non è riuscito a dare quanto chiedeva la società e dopo le penalizzazioni è andata anche peggio, con la qualificazione alla Conference League nelle ultime giornate. Ora la Juventus è costretta a ripartire da zero ma ha in mente progetti importanti per tornare subito grande dopo anni di difficoltà.
L’addio di Allegri si incastra alla perfezione nella rivoluzione che la Juventus vuole mettere in atto per la prossima stagione. I bianconeri stanno decidendo il futuro proprio in queste ore e presto potrebbero esserci grandi novità.
Juventus, addio Allegri: ora è deciso
La Juventus e Massimiliano Allegri sono arrivati al punto di rottura totale? Dopo le ultime due stagioni ci sono state enormi difficoltà nel poter giustificare i mancati trofei e il pochissimo spettacolo che offre il calcio bianconero. La colpa è stata addossata completamente a Massimiliano Allegri, da parte dei tifosi, che hanno chiesto un cambio immediato.
Anche per la prossima stagione sono iniziate le proteste social di tanti utenti che con l’hashtag #AllegriOut cercando di mostrare il proprio dissenso al corso allegriano e chiedono una rivoluzione.
Ora potrebbe essere arrivato il tempo d’addio: Allegri e la Juventus si separano per sempre. La seconda era del tecnico toscano in bianconero è stata horror, con zero trofei e tante delusioni sia in Italia che in Europa.
Esonero Allegri: l’annuncio di Pistocchi
L’esonero di Massimiliano Allegri dalla Juventus non è impossibile. Dopo le vicende dell’ultima stagione, spesso giustificate e nascoste dietro i problemi societari, si è deciso di rivoluzionare la rosa partendo proprio dall’allenatore.
Il giornalista Maurizio Pistocchi sul proprio profilo Twitter ha lanciato una notizia che avrebbe del clamoroso. Dopo le parole di permanenza e le conferme vicendevoli della dirigenza e dell’allenatore, ora sembra arrivato il momento della separazione.
Allegri non allenerà la Juventus. Questo l’annuncio del giornalista che spiega che fonti dirette gli hanno confermato questa soluzione in casa bianconera e la voglia di ripartire con un nuovo progetto. Allegri può andare in Arabia Saudita, dove c’è l’Al-Hilal che sta spingendo per portarlo in Saudi League.
Allegri lascia la Juventus: al suo posto idea Nagelsmann
La Juventus dice addio a Massimiliano Allegri e pensa al futuro. L’allenatore toscano potrebbe essere esonerato o si potrebbe trovare anche l’accordo su una rescissione consensuale che, poi, gli permetterebbe di trovare subito l’accordo con un’altra squadra.
Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus? Il nome che piace molto alla nuova società e anche al direttore sportivo Cristiano Giuntoli – che firmerà a breve – è quello di Julian Nagelsmann. Il tecnico tedesco ha lasciato il Bayern Monaco qualche mese fa ed è pronto a rimettersi in gioco nel campionato italiano.