Calciomercato%2C+l%26%238217%3Bagente+conferma+tutto%3A+%26%238220%3BRimane+alla+Juventus%26%238221%3B
calcionowit
/2023/06/22/calciomercato-juventus-cambiaso/amp/
Categories: News

Calciomercato, l’agente conferma tutto: “Rimane alla Juventus”

Il calciomercato della Juventus sta finalmente entrando nel vivo. Dopo l’addio di Angel Di Maria, la Vecchia Signora ha intenzione di risollevare gli animi della propria piazza, dopo una stagione deludente, con qualche colpo in entrata d’effetto.

Prima di questi, ovviamente, ci sarà da valutare chi sarà ancora al centro del progetto tecnico bianconero, valutando dunque altre cessioni per racimolare un bel tesoretto poi da reinvestire. Ci sono però da risolvere anche le questioni legate al rinnovo di alcuni giocatori importanti per la Juventus, i cui futuri potrebbero decidersi proprio in questi giorni.

Calciomercato Juventus, l’algente conferma la permanenza del suo giocatore (LaPresse) – calcionow.it

Per uno di questi, però, l’impressione è che si sia finalmente giunti all’epilogo dell’estenuante telenovela alla quale stavamo assistendo, visto che l’agente del giocatore bianconero è uscito allo scoperto svelando cosa ne sarà del suo assistito in questo calciomercato.

Calciomercato Juventus, l’agente svela: “Rimane!”

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato della Juventus, che in questi giorni sta finalmente entrando nel vivo. Le questioni che interessano alla piazza bianconera riguardano non solo ipotetici movimenti in entrata della Vecchia Signora, ma anche cessioni e rinnovi, che vedono direttamente coinvolti alcuni dei beniamini della formazione di Max Allegri.

Ovviamente, dopo una stagione deludente come questa, i tifosi della Juventus sperano che la loro squadra del cuore possa rialzare la testa e tornare ad essere competitiva anche grazie al calciomercato, che potrebbe tanto dare come togliere per l’appunto. Stando alle ultime notizie, però, al momento il club bianconero potrebbe solo guadagnarci da questa sessione estiva di trasferimenti, visto che l’agente di uno dei giocatori della rosa di Max Allegri è uscito allo scoperto svelando il futuro del suo assistito, al centro di numerose voci di calciomercato negli scorsi giorni.

Stando infatti a quanto svelato ai microfoni di Radio Firenze Viola dall’agente Giovanni Bia, di ritorno dal prestito al Bologna il giovane esterno della Juventus Andrea Cambiaso rimarrà in bianconero per questa stagione, salvo clamorosi colpi di scena.

Cambiaso rimarrà alla Juventus: parola di Giovanni Bia

Nel corso dell’odierna intervista rilasciata a Radio Firenze Viola, Giovanni Bia ha messo una volta e per tutte in chiaro il futuro di Andrea Cambiaso in questo calciomercato. L’agente italiano, infatti, ha svelato che il suo assistito rimarrà al 99,9 % alla Juventus in questa stagione, chiudendo dunque a tutte le altre possibilità che si sono presentate in queste settimane.

Il calciomercato, ovviamente, regala sempre sorprese inaspettate, ma dai dialoghi maturati con la dirigenza bianconera l’impressione è che davvero Cambiaso non si muoverà da Torino.

La Juventus blinda Cambiaso, rimarrà in bianconero (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato Juventus: Cambiaso continua a piacere in Serie A

Il futuro di Andrea Cambiaso pare essere alla Juventus, ma sono diversi i club di Serie A che in queste settimane avrebbero mostrato interesse nei confronti del terzino italiano, come confermato anche da Giovanni Bia. Stando all’agente, infatti, Fiorentina e Bologna avrebbero chiesto informazioni per Cambiaso, nella speranza che la Vecchia Signora potesse, e possa nei prossimi giorni, aprire alla cessione del ragazzo.

Fiorentina e Bologna vogliono Cambiaso dalla Juventus (LaPresse) – calcionow.it

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

4 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

7 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

17 ore ago

Ancora caos in Serie A: spunta la “radiazione”

Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…

19 ore ago

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

1 giorno ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

1 giorno ago