Il sacrificio della Juventus vede anche cifre basse per quella che è la cessione immediata di calciomercato.
Uno degli elementi più importanti dell’organico di Massimiliano Allegri o di chi ci sarà in panchina per il futuro della Juventus, rischia di salutare per soli 40 milioni e i bianconeri potrebbero vedersi beffati considerando quella che sarebbe poi la destinazione del gioiello della Juve.
Il fatto che la Juventus sia finita lontano non solo dalla Champions, ma pure dall’Europa League, costringerà alcuni calciatori tra i bianconeri a guardarsi intorno. E la Juventus è consapevole delle volontà dei suoi stessi calciatori, tra i migliori dell’intero organico, di voler competere ad alti livelli. Tra questi, uno tra i titolari ed ex Fiorentina, pronto all’addio per una rivale storica della Juventus.
Calciomercato Juventus, addio per 40 milioni: destinazione in Serie A
L’addio previsto dalla Juventus, con sacrificio anche economico considerando quella che era la valutazione di mercato di uno dei propri tasselli importanti per il futuro dei bianconeri, è per l’imminente estate.
Non avrebbe voglia di continuare alla Juventus la sua nuova esperienza e, considerando quella che è la voglia di restare in Italia e a competere tra le big ai vertici della Serie A, bisogna fare attenzione a quella che è la destinazione.
Secondo quella che è la versione in digitale di una delle principali testate giornalistiche sportive in Italia, la Juventus saluterebbe Federico Chiesa per una rivale italiana. Conterà infatti la sua voglia di restare in Italia e la Juve lo accontenterebbe con la cessione immediata al Napoli, club che intrigherebbe Federico Chiesa stesso che potrebbe accettare di buon grado la destinazione ai campioni d’Italia.
Chiesa al Napoli, tridente da urlo: affare possibile dalla Juventus
È direttamente da Gazzetta.it che viene svelata la notizia sull’addio alla Juventus, a determinate cifre, di Federico Chiesa.
Non è da dimenticare che lo stesso Chiesa, negli ultimi giorni, è finito tra i principali obiettivi per il Napoli che, senza il “Chucky” Lozano, andrebbe diretto sulla nuova idea per le corsie offensive, in un tridente da far invidia a mezza Europa. Osimhen al centro e larghi accanto a lui, Kvaratskhelia e Chiesa.
Mercato Napoli, Chiesa più di una suggestione: ma c’è una concorrenza
C’è una concorrenza, fortissima, per il Napoli sul colpo Chiesa. Il talento italiano continua a piacere in Premier League e c’è una squadra in particolare che si spingerebbe per una cifra sempre vicina ai 40 milioni di euro. Parliamo del Liverpool, club che segue Chiesa da ancor prima del suo passaggio alla Juve, quando vestiva ancora la maglia della Fiorentina. Per il Napoli, a differenza del Liverpool, l’ostacolo sarebbe rappresentato dall’ingaggio di Chiesa.