C’è già il “sì” alla Juventus da parte del giocatore dell’Arsenal che, nel prossimo campionato, indosserebbe così la maglia bianconera.
Ripartirà dal mercato la Juventus che, dopo aver risolto la questione Milik e piazzando dunque il primo acquisto della stagione 2023/2024, andrà dritta verso alcune separazioni dai bianconeri e altri acquisti.
La Juventus avrebbe infatti incassato già il “sì” del suo nuovo giocatore, piazzando il gran colpo dall’Arsenal. E dopo la notizia di oggi, sull’addio di Max Allegri, ecco pianificato il domani della Juventus.
Questa mattina è stata svelata la notizia sulla questione legata ad Allegri che, nel 2024, non sarà più l’allenatore della Juventus.
Troppi i malumori, tra l’ambiente e i tifosi, che hanno spinto la Juve a procedere in tale direzione, concedendosi solo successivamente l’operato sul mercato. Vuole tornare a competere ai vertici della Serie A la Juventus e, per farlo, molto dovrà passare dal calciomercato, se non tutto.
Dopo aver riportato Milik alla Juventus, i bianconeri stanno per chiudere un altro grande colpo, dall’Arsenal: è Thomas Partey che avrebbe già detto “sì” alla Juventus.
Si dovrà convincere ora anche il club dei Gunners e Arteta, sulle cifre che riguardano la cessione di Thomas Partey alla Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, Partey si sarebbe già convinto sulla scelta di giocare per la Juventus nella prossima stagione.
Il centrocampista ex Atletico Madrid e Leicester vuole una nuova esperienza e, questa volta, lontano dalla Premier League. Arriverebbe in Italia per giocare titolare alla Juventus, accanto a Locatelli sicuro, considerando che il centrocampista italiano resterà un punto fermo per i bianconeri, poi sarà da capire se accanto a loro due ci sarà pure Adrien Rabiot oppure no.
L’operazione che porterà Partey alla Juventus sarà low cost, considerando che il valore di calciomercato si è abbassato ora che Partey si trova in scadenza di contratto con l’Arsenal. Avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento alla Juventus, ma ora sarà l’Arsenal a dover cedere sulle cifre. I bianconeri mettono sul piatto una cifra intorno ai 15 milioni di euro, i Gunners si spingono verso una richiesta che va dai 18 ai 20 milioni. La trattativa entrerà presto nel vivo, la Juventus vuole chiudere subito e intanto, in giornata, sarebbe giunta notizia anche sul potenziale addio di Allegri immediato. Sarà da capire se con le dimissioni o con la buonuscita, concessa dalla Juventus, attraverso la separazione consensuale.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…