Il calciomercato del Milan è già iniziato e può portare clamorose novità che sono già deleterie per la rosa della prossima stagione.
Gli ultimi giorni in casa Milan stanno diventando infuocati anche per il mercato, oltre che per le vicende societarie che hanno ribaltato tutto in dirigenza. Gerry Cardinale ha deciso di esonerare Paolo Maldini e da quel momento non c’è stata più chiarezza con il progetto futuro, ora affidato a Moncada e a Furlani.
L’addio di molti campioni in casa rossonera è il pericolo principale che si sta scatenando in casa rossonera. I prossimi giorni saranno importantissimi per capire quale sarà il progetto futuro del Milan, con la stagione 2023-24 che è alle porte.
Calciomercato Milan: addio certo, firma a giorni
In casa Milan il calciomercato sta diventando il problema principale per moltissimi tifosi. La società ha deciso di cambiare la dirigenza e dal momento dell’addio di Paolo Maldini si è scatenato il putiferio anche per la questione cessioni e nuovi acquisti. Ora si chiede chiarezza su quello che dovrà succedere nella prossima stagione, visto l’andamento pericoloso che sta arrivando per le nuove settimane.
Il calciomercato del Milan è già iniziato ma sta portando molti problemi sin da subito. Il cambio in dirigenza è stato visto malissimo da tutti i tifosi rossoneri che sono disorientati da quello che sarà il futuro.
La cessione di Sandro Tonali al Newcastle è solo questione di giorni. Il centrocampista rossonero lascerà il Milan per una cifra altissima, che può anche sfiorare i 90 milioni di euro.
Addio Tonali: la cessione è certa, pronte le visite mediche
Il Milan perde Sandro Tonali. Il calciomercato è iniziato nel peggiore dei modi per il club di Via Aldo Rossi che dopo aver rinnovato il contratto di Leao ha perso sia Paolo Maldini che il centrocampista rossonero. Dalla Premier League è arrivata l’offerta che ha deciso il futuro dell’ex Brescia.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sono già state fissate le visite mediche di Tonali con il Newcastle. Il centrocampista classe 2000 svolgerà i test medici in Romania, lontano da occhi indiscreti e poi firmerà il contratto con la società inglese.
Solo dopo i test fisici diventerà ufficiale il nuovo accordo con il Newcastle e a quel punto il Milan andrà a puntare a testa bassa sul suo sostituto.
Cessione Tonali dà respiro al Milan: ora tutto su Frattesi
Il Milan fa cassa con la cessione di Sandro Tonali e si prepara al calciomercato estivo. L’addio del centrocampista permetterà ai rossoneri di trattenere tutti gli altri big ed evitare altre forzature in rosa.
La società, ora, vuole puntare fortemente su Davide Frattesi del Sassuolo. I neroverdi chiedono non meno di 40 milioni di euro e l’asta è appena iniziata, con Inter, Juventus e Roma alla finestra pronte all’assalto.