Georginio Wijnaldum potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza alla Roma, ma appunto, da rivale dei giallorossi.
Una stagione maledetta per lui, considerando quella che è stata l’esperienza ad alti e bassi a causa del suo infortunio. Un problema, riscontrato ad inizio stagione, che non ha permesso alla Roma di godersi appieno il talento olandese che, alla fine di questa stagione, torna a Parigi svolgendo la preparazione col PSG per poi scegliere la sua nuova esperienza.
Una nuova esperienza che Wijnaldum potrebbe trovare in Serie A, ora che c’è un club che ha bisogno di un nuovo centrocampista. Si tratta di una squadra rivale della Roma e, lo stesso giocatore olandese, ha parlato in un’intervista pubblicata oggi, di quello che è il suo futuro e la sua prossima nuova avventura.
Calciomercato, Wijnaldum annuncia il suo futuro: l’intervista
Ha rilasciato un’intervista, quello che molto presto sarà da considerare un ex Roma, vista la scadenza sugli accordi legata al prestito che finisce precisamente il 30 giugno 2023.
Ha parlato del suo domani, salutando con parole molto chiare anche il PSG, su quelle che sono le decisioni che il club dovrà prendere e le sue personali, magari appunto per un ritorno immediato in Italia, ma da avversario della Roma.
Tornerà a Parigi senza svuotare la propria valigia, Georginio Wijnaldum. In un’intervista rilasciata quest’oggi ha annunciato che molto presto chiarirà le cose col PSG per poi cercarsi una nuova sistemazione nel calciomercato estivo e, magari, di nuovo in Serie A.
Ultime di mercato, Wijnaldum di nuovo in Serie A: la possibile destinazione
Wijnaldum non ha convinto la Roma, anche se lui si è definito folgorato dall’esperienza in Capitale nonostante gli alti e i bassi, in particolar modo per l’annata vissuta con Mourinho, tecnico che ha elogiato nella sua intervista.
Secondo le ultime informazioni di mercato, considerando anche quello che è stato il passaggio al Newcastle di Sandro Tonali – il colpo di è chiuso praticamente in 48 ore -, a prendere Wijnaldum potrebbe essere il Milan. I rossoneri hanno bisogno di un calciatore in mediana e, non dimenticando neppure l’infortunio di Bennacer che lo terrà out dai giochi praticamente fino a gennaio, Wijnaldum è uno di quei profili che potrebbero fare al caso del Milan.
Calciomercato Milan, le parole di Wijnaldum sulla Roma e sul futuro
Quello che risulta essere un obiettivo di calciomercato del Milan, per il futuro, ha parlato ai microfoni de L’Equipe. Ecco cos’ha detto Wijnaldum: “Futuro? Dovrò parlare col PSG per chiarire molte cose. Alla Roma e in Italia sono stato benissimo, vediamo cosa succede in futuro. Mourinho è un grande, molti non si rendono conto di quanto è bello lavorarci assieme e che spessore umano e qualitativo ha come allenatore, sulla mente di ogni singolo giocatore”.