Arrivano nuove indiscrezioni riguardo il futuro dell’allenatore. Ecco le ultimissime notizie su questa nuova sfida per il mister.
Calciomercato in fermento anche per quanto riguarda gli allenatori. Ci sono delle novità in merito al destino del tecnico che ha deciso di interrompere la sua esperienza in Serie A. Svelati i motivi di questo addio improvviso che ha spiazzato buona parte dei tifosi e della dirigenza che adesso dovrà trovare, in tempi brevi, un sostituto all’altezza.
Entro fine giugno arriverà la decisione relativa al futuro allenatore del club. Il tecnico ha già comunicato il suo addio ed è pronto a lasciare la Serie A per vivere una nuova esperienza in Italia. Ecco tutti i dettagli riguardo il suo approdo nella serie cadetta.
Nuovo allenatore: l’annuncio spiazza i tifosi
Mossa a sorpresa da parte della società che è pronta ad ingaggiare il tecnico della Serie A. Il club ha voglia di rivalsa, dopo l’ultima stagione deludente che ha portato alla retrocessione in B della squadra blucerchiata.
Ed è per questo che il neo presidente Radrizzani punta in grande: ecco svelato il futuro allenatore della Sampdoria.
Secondo quanto riportato da cm.com, in corsa per la panchina della Sampdoria ci sono Marco Baroni e Fabio Grosso. Sono questi i due allenatori in lizza per il club ligure che ripartirà il prossimo anno dalla Serie B.
Il neo presidente Radrizzani punta in grande e spera di raggiungere al più presto la promozione in A con la Sampdoria. Per questa ragione, vuole affidarsi ad un allenatore esperto che conosca molto bene la categoria. In prima linea ci sono Fabio Grosso e Marco Baroni, protagonisti di grande cavalcate alla guida del Frosinone e del Lecce.
Nuovo allenatore Sampdoria: duello tra Baroni e Grosso
C’è grande attesa per la nomina del nuovo allenatore della Sampdoria. Il club blucerchiato è a lavoro per individuare il profilo migliore, tra la rosa dei candidati sottoposta al presidente Radrizzani. In pole, secondo le ultime indiscrezioni, c’è Marco Baroni che ha appena lasciato il Lecce. In seconda battuta anche Fabio Grosso che, dopo aver condotto il Frosinone in Serie A, ha deciso di non rinnovare. Entrambi sono liberi ed hanno ricevuto varie richieste anche da parte di squadre di categorie superiori ma per la Sampdoria sono pronti a fare un passo indietro e a ripartire dalla Serie B. La concorrenza è agguerrita per entrambi, ecco perché si valuta attentamente anche il nome di Francesco Farioli che è reduce dall’esperienza in Turchia.