Si sblocca il mercato del Milan grazie alla cessione di Tonali. Ecco gli obiettivi di Moncada che è pronto a regalare a Pioli tre giocatori.
Va avanti da giorni, sotto traccia, la trattativa di mercato riguardo la cessione al Newcastle di Sandro Tonali. Il Milan è pronto a chiudere l’operazione e a cedere il centrocampista ex Brescia. Il suo addio permetterà ai rossoneri di chiudere almeno tre colpi di mercato: ecco le ultimissime notizie riguardo questa tripla operazione dei rossoneri.
La cessione di Tonali al Newcastle apre nuovi scenari per il calciomercato Milan: adesso Moncada ha a disposizione un maxi budget per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. Ecco tutti gli obiettivi del capo scouting dei rossoneri.
Calciomercato Milan: stanno arrivando nuovi rinforzi, i colpi si sbloccano grazie alla cessione di Tonali
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan una volta completata l’operazione riguardo la cessione di Tonali al Newcastle chiuderà almeno tre colpi.
L’obiettivo primario della società è quello di convincere Marcus Thuram a firmare con i rossoneri. Successivamente si proverà a chiudere l’acquisto di Frattesi che è l’obiettivo primario per il centrocampo, l’alternativa è rappresentata da Reijnders dell’AZ Alkmaar.
Infine, arriverà un jolly offensivo: nel mirino ci sono, Arda Guler oppure Nelson dell’Arsenal o Doku del Rennes. Senza dimentica Chukwueze del Villarreal.
Thuram, Arda Guler e Frattesi: assalto Milan
Si muove il calciomercato del Milan con la società pronta a chiudere per almeno tre acquisti. I tifosi si aspettano delle risposte dopo la partenza di Tonali, che è ad un passo dal Newcastle per 70 milioni di euro. Un super affare per il club rossonero che mette a segno una super plusvalenza.
Ecco perché sono attesi sviluppi riguardo il calciomercato in entrata: nel mirino ci sono Thuram, Arda Guler e Frattesi. Tutti giovani talenti, in linea con il progetto Milan: un triplo affare, considerando che Thuram può arrivare a costo zero. Arda Guler ha una clausola da 17 milioni e Frattesi può arrivare per poco meno di 35. Con questa mossa resterebbero anche i soldi per un nuovo esterno offensivo.
Tonali al Newcastle, il centrocampista sblocca il mercato del Milan
La cessione di Sandro Tonali al Newcastle apre nuovi scenari riguardo il futuro calciomercato del Milan: adesso Moncada è a lavoro per sbloccare alcuni colpi. Uno fra tutti quello relativo all’ingaggio di Marcus Thuram, che è l’obiettivo primario per l’attacco dei rossoneri. Successivamente si proverà a chiudere la trattativa per Frattesi del Sassuolo ed Arda Guler, promesso sposo del Milan già da parecchio tempo.