L’allenatore della Roma José Mourinho, nonostante la stagione si sia conclusa da un pò, non riesce a non far parlare di sé. Lo Special One, infatti, in queste ore si è reso protagonista di una decisione che ha lasciato a bocca aperta tifosi ed addetti ai lavori, i quali mai avrebbero immaginato un epilogo del genere di questa situazione.
Stando a quanto trapelato e confermato proprio poco tempo fa, José Moruinho ha incredibilmente deciso di rinunciare al suo incarico rassegnando una volta e per tutte le sue dimissioni. Ora c’è da capire cosa ne sarà dello Special One il cui futuro, a questo punto, è tornato ad essere ancora una volta in bilico.
Se José Mourinho voleva tornare a far parlare di sé dopo la fine della stagione ci è perfettamente riuscito. L’allenatore della Roma, infatti, in queste ore ha comunicato una decisione che stravolgerà completamente -ed inaspettatamente- il suo futuro.
Di questo possibile scenario nelle scorse settimane si era parlato, anche con una discreta insistenza viste i rapporti oramai ai minimi termini fra le parti, ma con la prossima stagione alle porte nessuno credeva si potesse arrivare a questa separazione, almeno in questo momento storico. Alla fine, come suo solito, Mourinho ha deciso di stupire tutti rassegnando le sue dimissioni comunicandole, tramite mail, al dirigente, la cui reazione alla lettura del testo è solo immaginabile. C’è però da precisare una cosa: il posto sulla panchina della Roma non è stato assolutamente messo in discussione dal portoghese che, per l’appunto, ha “semplicemente” rinunciato ad un’incarico UEFA presentatogli negli scorsi giorni.
Stando dunque a quanto riportato TMW, con la mail in questione, inviata a Zvonimir Boban, José Mourinho ha rinunciato a far parte all’UEFA Football Board.
Nella giornata di oggi José Mourinho ha comunicato a Boban la sua volontà di abbandonare e rinunciare al suo ruolo nell’UEFA Football Board. Il portoghese, nella mail mandata la dirigente UEFA, oltre a ringraziare le parti per la considerazione, ci ha tenuto a spiegare i motivi per i quali alla fine è giunto a prendere questa decisione.
Il motivo è semplice, lo Special One ha parlato di condizioni, che a quanto pare dal suo arrivo sarebbero cambiate in peggio, almeno a detta sua.
Negli scorsi giorni la UEFA ha sanzionato in maniera abbastanza pesante José Mourinho per gli episodi della finale di Europa League con l’arbitro Taylor. A quanto pare questo non sarebbe andato a genio allo Special One, la cui decisione di lasciare il Football Board sarà stata sicuramente influenzata da quanto successo in questi ultimi giorni fra le parti, il cui rapporto potremmo dire si sia una volta e per tutte incrinato.
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…