La svolta che tutti i tifosi stavano aspettando in merito al futuro della loro squadra del cuore è finalmente arrivata. In questi giorni si è parlato tanto di cosa ne potesse essere del club, ma fra il susseguirsi delle notizie si è finalmente arrivati all’epilogo di questa faccenda che, di conseguenza, permette di iniziare a lavorare e programmare la prossima, importante, stagione.
Stando infatti a quanto trapelato nella giornata di oggi, il club è stato venduto dopo mesi di estenuanti trattative. L’ufficialità è prevista per la prossima settimana, ma ci siamo, visto che in queste ore è uscito fuori anche il nome del nuovo proprietario.
C’è la svolta per il club: settimana prossima il passaggio di proprietà
Arrivano importanti e cruciali novità in merito al futuro societario del club. In queste settimana la società ha infatti rischiato seriamente di finire in acque abbastanza movimentate, ma per fortuna si è riuscito a sventare il peggio avviando le trattative per la sua cessione.
Ovviamente queste non sono andate liscia come l’olio, anche perché nel corso dei mesi si sono presentati una serie di problematiche che, con non poche difficoltà, sono state prontamente superate. Si sta dunque finalmente iniziando a vedere la luce infondo ad un tunnel che sembrava non potesse avere una fine, ma a quanto pare si è arrivati alle battute finali di una trattativa che vedrà il club passare nelle mani dei suoi nuovi proprietari prima di quanto effettivamente si possa immaginare. Questa notizia non può far altro che rincuorare prima di tutto i tifosi che, nelle scorse settimane, hanno ipotizzato il peggio per la loro squadra del cuore.
La parola fine presto sarà per essere scritta, anche perché la conferma è arrivata direttamente da La Gazzetta del Sud. Stando a questa, infatti, lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di proprietà della Reggina, che praticamente sembra essere imminente.
La Reggina cambia proprietà: addio a Saladini
Da settimana prossima Felice Saladini non sarà più il proprietario della Reggina. Dopo appena un anno dal suo arrivo alla guida del club granata, l’imprenditore italiano è pronto a lasciare il testimone perché non convinto di continuare in questa sua avventura.
Saladini ha però avuto il merito di salvare praticamente la Reggina, mettendole apposto i conti ed iscrivendola senza indugi e troppi intoppi al prossimo campionato di Serie B. n queste ore sono uscite fuori anche indiscrezioni su quella che dovrebbe essere la nuova proprietà granata, che altro non dovrà fare che proseguire il lavoro iniziato dall’italiano.
Reggina in mano a svizzeri ed italiano: ecco chi sarà il presidente
Stando a quanto riportato da La Gazzetta del Sud, Felice Saladini lascerà la Reggina nelle mani di imprenditori svizzeri ed italiani, con Bruno Grande che potrebbe ricoprire il ruolo di presidente. Imprenditore torinese, il piemontese in terra elvetica ha costruito le sue fortune nel settore tessile.