Ci sono delle novità sul mercato del Napoli. Spunta un nome nuovo sull’esterno: il club è alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Lozano.
Il Napoli pesca il nuovo colpo dalla Francia. Si muove in entrata il calciomercato degli azzurri con De Laurentiis pronto ad accontentare Rudi Garcia. Ecco le ultimissime notizie in merito al nuovo esterno offensivo. Nel mirino del Napoli c’è il talento kosovaro che s’è messo in luce al Lille nell’ultima stagione.
Uno dei reparti che il Napoli dovrà rinforzare, in vista di questo calciomercato estivo 2023, è quello offensivo. Ai punti fermi Kvara e Osimhen, De Laurentiis dovrà aggiungere un nuovo giocatore. Sull’esterno destro, infatti, qualcosa cambierà anche perché Lozano è in uscita: il contratto in scadenza nel 2024, spinge il messicano più lontano da Napoli. Alcuni club di Premier League si sono già mossi per prenderlo. Intanto, spunta un nome nuovo sull’esterno destro: ecco tutte le novità riportate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Ci sono degli aggiornamenti sul mercato del Napoli. Il club azzurro è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo che possa sostituire al meglio Lozano. Il messicano è in uscita ed ha mercato soprattutto in Premier League.
L’ultimo nome per il mercato del Napoli è quello di Edon Zhegrova del Lille. Classe 1999, può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco: esterno duttile, ama partire dalla destra nonostante sia un mancino. Nazionale kosovaro, nell’ultima stagione in Ligue 1 ha totalizzato 22 presenze con 3 gol e 5 assist. Le relazioni degli scout, sul 24enne, sono abbastanza positive. Ecco perché il Napoli è pronto a chiudere il colpo ed anticipare anche l’eventuale concorrenza di altre società.
Dunque, l’ultima idea di calciomercato per il Napoli è quella di prendere Zhegrova del Lille
Zhegrova al Napoli, ecco le ultime notizie su questo colpo di mercato. Gli azzurri seguono da tempo il giocatore che può essere il sostituto di Lozano. L’esterno kosovaro è un obiettivo di mercato anche del Milan che già in passato ha cercato il classe 1999 che ha un contratto fino al 2026 con il Lille. La sua valutazione si aggira attorno ai 10-15 milioni di euro. Al momento gli azzurri non hanno ancora preso una decisione, aspettano prima la cessione di Lozano per poi puntare su un altro esterno offensivo che potrebbe arrivare solo nel caso in cui si riuscisse a concretizzare l’addio del messicano che è nel mirino soprattutto di club di Premier League, come il West Ham.
Il Milan a fine stagione può vivere una rivoluzione totale: c'è Mike Maignan tra i…
Il calciomercato dei club di Serie A è già partito in vista dell'estate e può…
Il mondo del calcio italiano perde un grande protagonista: ufficiale l'addio a soli 31 anni.…
Svolta importante per la Juventus in merito alle condizioni di Gleison Bremer, fuori ormai da…
A quanto pare Claudio Ranieri potrebbe non essere l’unico a lasciare la Roma al termine…
Il futuro di Dusan Vlahovic cambia ancora una volta: altro ribaltone in casa Juventus, arriva…