Le squadre di Serie A sono già al centro di numerose voci di calciomercato e presto possono chiudersi accordi importanti con uno scambio.
Il calciomercato di Serie A si sta infiammando di giorno in giorno. Il campionato italiano sta diventando appetibile per tantissime squadre europee che hanno deciso di acquistare dall’Italia per migliorare le rispettive rose. Ma le squadre di Serie A non restano a guardare e sono pronte a chiudere affari importanti nelle prossime settimane.
Possono esserci stravolgimenti delle squadre italiane nelle prossime settimane. Questo calciomercato estivo potrebbe essere uno dei più ricchi per il nostro calcio, ma soprattutto per le entrate, più che per gli acquisti che arriveranno.
Le squadre di Serie A stanno cambiando modo di agire sul calciomercato. Hanno tutte bisogno di incassare prima di spendere per evitare di sforare con i bilanci e andare in difficoltà dal punto di vista economico. E per questo motivo c’è bisogno di una massiccia rete di player trading, con nuovi calciatori giovani che iniziano la propria carriera nel nostro campionato.
E i top player del nostro campionato sono spesso destinati a cambiare maglia dopo poche stagioni, viste le cifre che vengono proposte. Offerte irrinunciabili sia per i calciatori che per le squadre e gli addii diventano certi.
Ma i dirigenti dei top club di Serie A si stanno muovendo anche con le ipotesi di scambio. E il nome di Kessié è diventato di nuovo un target per l’Inter che vuole migliorare il centrocampo.
L’Inter vuole Kessié per il centrocampo. Lo scorso gennaio si erano già aperti discorsi importanti con il Barcellona per il centrocampista ivoriano che non ha mai trovato la sua dimensione perfetta in blaugrana. L’ex Atalanta e Milan può tornare in Serie A e ancora in Lombardia per continuare il percorso italiano che, probabilmente, non era ancora completo.
Secondo quanto riferisce Sport, tra l’Inter e il Barcellona si può mettere in piedi lo scambio tra Kessié e Brozovic. Le due società sono alla ricerca di altri centrocampisti per soddisfare le richieste dei rispettivi allenatori e stanno parlando di un’operazione alla pari per non gravare troppo sui bilanci.
Kessié libererebbe il posto da mediano a Calhanoglu e Asllani e si prenderebbe il ruolo da mezzala, a completare il reparto con Mkhitaryan e Barella.
Marcelo Brozovic al Barcellona e Franck Kessié all’Inter? Le possibiiltà ci sono e non sono basse. Il colpo sarebbe perfetto per Xavi e per Inzaghi che cercano calciatori nuovi con quelle caratteristiche e possono chiudere l’affare.
Ma tra Inter, Barcellona e Brozovic c’è l’Arabia Saudita. I club di Saudi League vogliono portare il centrocampista croato a firmare nel nuovo campionato di riferimento per tanti calciatori europei e potrebbero convincere l’interista con un’offerta faraonica.
Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere via dal Napoli a fine stagione: il tecnico…
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…