Marcus Thuram è pronto ad approdare in Serie A. Perché il giovane talento francese figlio d’arte del grande Lilian ha scelto il campionato italiano e arriverà nei prossimi giorni.
Adesso ci siamo davvero, perché la scelta è stata presa e ci sono anche gli accordi economici. Si sta sbloccando tutto in queste ore visto anche altri affari collegati a questo.
La svolta arriverà proprio ad inizio della prossima settimana, quando il giocatore approderà in Italia per completare l’operazione con visite e firma e poi godersi il resto delle vacanze prima di tornare a luglio per affrontare la preparazione atletica e il ritiro.
Importanti sviluppi di mercato che riguardano la Serie A che sta iniziando a sbloccare anche i grandi movimenti in vista della prossima stagione. Le grandi società si stanno preparando perché presto potrebbero arrivare delle novità clamorose riguardo il futuro di molti giocatori e degli stessi club che puntano in alto con dei progetti ambiziosi. Il campionato italiano vuole tornare a farsi rispettare in Europa e per questo motivo Inter, Juventus e Milan devono tornare ad alzare l’asticella.
Sono proprio questi club storici che si sfidano anche per obiettivi comuni in questo calciomercato estivo. Ci sono ora delle novità che riguardano quello che accadrà a Juventus, Inter e Milan che hanno puntato forte su Marcus Thuram, attaccante francese che dal prossimo 30 giugno sarà svincolato dal Borussia Moenchengladbach e libero di firmare con un nuovo club. In queste ultime ore è arrivata la notizia certa che il giocatore ha rifiutato il Paris Saint-Germain e vuole solo la Serie A.
Pare anche che lo stesso Marcus Thuram abbia già deciso con quale squadra firmare tra Inter, Milan e Juve. I tifosi non vedono l’ora di vedere all’opera il giovane talento che nelle prossime ore sarà presto un nuovo giocatore del campionato italiano da tenere d’occhio.
Marcus Thuram non aspetterà rilanci di Inter o Juventus, perché il giovane attaccante ha già scelto di firmare con il Milan. L’attaccante francese ha preso la sua decisione e non si farà distrarre da altre possibili offerte.
Perché il Milan ha convinto Thuram in tutti i modi, dal punto di vista economico con il contratto e anche con il progetto tecnico che è stato illustrato al giocatore. I rossoneri vogliono tornare a dominare in Italia e in Europa.
A sbloccare l’arrivo di Marcus Thuram al Milan sarà Tonali che lascerà per 80 milioni di euro circa il club per firmare con il Newcastle. Intanto, all’attaccante è stato offerto un contratto di 5 anni per 4,5 milioni l’anno. La firma e l’annuncio ufficiale di Marcus Thuram con il Milan è ormai questione di giorni o di ore.
Al Paris Saint-Germain con lo scambio, è l'ultima ora che riguarda Kvaratskhelia sul suo trasferimento…
Non mollano niente i Friedkin come si poteva pensare, anzi rilanciano e vogliono portare la…
È arrivato l'annuncio sulla lesione prima del derby di Torino, per ben due calciatori in…
In questi giorni si è ipotizzato un approdo al Milan del calciatore, ma il suo…
La Juventus chiude subito per un altro attaccante. La notizia è quasi certa, dopo l'infortunio…
Dopo che le parti si sono accordate su tutto negli scorsi giorni, il nuovo acquisto…