Clamoroso colpo di scena riguardo la trattativa per l’arrivo al Milan di Marcus Thuram: l’affare salta a causa di un’altra big italiana, ecco le ultimissime notizie su questo affare di calciomercato.
Emergono nuovi retroscena relativi al futuro di Marcus Thuram. Il francese è in attesa di conoscere la sua prossima destinazione, è un pezzo pregiato del mercato degli svincolati. Numerose società si sono messe sulle sue tracce, alla fine il calciatore potrebbe seguire le orme di papà Lilian ed arrivare in Serie A. C’è un’altra big che, nelle ultime ore, ha intensificato i contatti ed è pronto a beffare il Milan che già da parecchio tempo stava seguendo il francese.
Il futuro di Thuram sarà in Serie A. Il Psg ha deciso di tirarsi indietro nella corsa per il giocatore che è pronto a trasferirsi in un club del campionato italiano. Tutte le strade portavano al Milan ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato: una beffa incredibile per Moncada e la società rossonera, ecco cosa è successo.
Calciomercato Milan: beffa Thuram, il francese ha scelto un’altra italiana
Il calciomercato è in fermento. Siamo solo alle fasi iniziali ma questa sessione si preannuncia davvero scoppiettante.
Tra le società più attive c’è il Milan. I rossoneri sono pronti a piazzare il primo colpo in uscita con la cessione di Tonali. Dopo questa operazione partirà il mercato in entrata con Moncada pronto a chiudere una serie di colpi. Il primo sembrava essere Marcus Thuram che era pronto a firmare con il Milan ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.
A sorpresa, nella trattativa di calciomercato tra Thuram e il Milan s’è inserita l’Inter che è pronta a chiudere subito l’operazione.
Thuram all’Inter, le ultime notizie di calciomercato
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Marotta è pronto a chiudere per l’arrivo all’Inter in questo calciomercato dell’attaccante Marcus Thuram. Le indiscrezioni di questa mattina, relative ad un pressing asfissiante della società neroazzurra, hanno trovato conferma anche dalla Francia con il calciatore che alla fine ha scelto di trasferirsi a Milano, sponda neroazzurra. Una beffa enorme per il Milan con Moncada che da tempo stava inseguendo il calciatore. Alla fine Thuram andrà all’Inter. Per lui è pronto un contratto di cinque anni da 5-6 milioni a stagione.
Calciomercato Inter: Marotta anticipa il Milan, ha il sì di Thuram
Anche dalla Francia confermano queste indiscrezioni con l’Inter sempre più vicina a Marcus Thuram. Il Milan, adesso, dovrà guardare ad altri obiettivi visto che Marotta ha ricevuto garanzie dal francese che ha scelto di trasferirsi in neroazzurro.