Calciomercato, addio Napoli: va in Arabia Saudita, scelto il sostituto

Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul Napoli. Si muove qualcosa sul fronte delle uscite, l’Arabia Saudita è a lavoro per convincere il calciatore azzurro. Ecco cosa sta succedendo.

La nuova frontiera del 2023 è l’Arabia Saudita. Sempre più calciatori, infatti, stanno firmando con le squadre della Saudi Pro League. L’obiettivo degli sceicchi è quello di alzare il livello qualitativo del campionato. A suon di milioni, le squadre arabe sono riusciti a convincere calciatore come Ronaldo, Benzema e Kante. Molti altri sono pronti a seguire le orme dei colleghi, tra cui anche il calciatore del Napoli che sta riflettendo sulla proposta del club dell’Arabia Saudita.

lozano arabia saudita
Calciomercato Napoli, addio Serie A, va in Arabia Saudita (La Presse) – calcionow

Il calciomercato dell’Arabia Saudita non si ferma. I club sono pronti a pescare dalla Serie A per rinforzare la squadra. In particolar modo, nelle ultime ore, c’è un club che vuole a tutti i costi il calciatore del Napoli. Ecco la risposta del talento azzurro che non ha chiuso a questa clamorosa destinazione.

Calciomercato: via da Napoli, lo aspetta l’Arabia Saudita

Come riportato da Sky Sport, i club dell’Arabia Saudita hanno messo nel mirino Hirving Lozano. L’esterno del Napoli ha aperto alla cessione visto che non intende rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2024. Il club di Aurelio De Laurentiis è pronto a monetizzare dalla cessione di Lozano che è nel mirino di alcune società dell’Arabia Saudita. 

Dopo Cristiano Ronaldo, Benzema e  Kante, le società arabe hanno puntato altri calciatore. L’obiettivo della Federazione è quello di migliorare l’appeal del campionato arabo. Ecco perché saranno fatti nuovi investimenti per portare altri grandi calciatori nella Saudi Pro League. Oltre a Lozano del Napoli, nel mirino ci sono anche Koulibaly, Mendy e Ziyech del Chelsea.

Lozano in Arabia Saudita: le ultime notizie

Ecco nuovi aggiornamenti calciomercato Napoli sul possibile approdo di Hirving Lozano in Arabia Saudita. Il messicano ha aperto a questa destinazione, adesso il suo entourage è a lavoro per trovare un accordo con una società araba. Arrivano nel 2019 in Serie A, l’ex Psv è pronto a lasciare l’Italia per trasferirsi nel campionato dell’Arabia Saudita. Con la maglia azzurra del Napoli ha conquistato uno Scudetto ed una Coppa Italia, totalizzando ben 155 partite con 30 gol e 17 assist.

Adesso il futuro del classe 1995 può essere in Arabia Saudita visto che molti club hanno messo nel mirino Lozano che può lasciare Napoli in questa sessione di calciomercato estiva 2023. Ecco in che modo il club sostituirà il messicano.

lozano cessione
Lozano in Arabia Saudita, le ultime notizie di calciomercato sulla sua cessione (La Presse) – calcionow

Calciomercato Napoli, chi arriva la posto di Lozano

Il sogno di De Laurentiis è portare a Napoli Chiesa in questo calciomercato estivo 2023. L’ opzione low cost, e più accessibile per il Napoli, è quella di Zhegrova del Lille. In caso d’addio di Lozano, dunque,  il club azzurro potrebbe puntare sull’esterno kosovaro classe 1999.

Lozano addio Napoli calciomercato, firma con il club dell’Arabia Saudita (La Presse) – calcionow
Gestione cookie